Manuela Carriero e Luciano Punzo, sorpresa: “Ricordo l’emozione”

Manuela Carriero e Luciano Punzo: la romantica sorpresa a Napoli.

Manuela Carriero e Luciano Punzo si stanno godendo la loro storia d’amore. Dopo l’inizio a Temptation Island, i due stanno portando avanti la conoscenza e sembrano più affiatati che mai. Nelle ultime ore hanno anche condiviso la bellissima sorpresa che la bella pugliese ha fatto all’ex tentatore. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo: la sorpresa

La storia d’amore con Stefano Sirena è ormai un brutto ricordo: Manuela Carriero ha finalmente ritrovato il sorriso.

Il merito è del tentatore Luciano Punzo che, durante Temptation Island, le ha fatto capire che stava buttando all’aria la sua vita. I due, come annunciato a Filippo Bisciglia nella puntata ‘un mese dopo’, si stanno frequentando e si ritengono “fidanzati”. Manuela ha anche raggiunto Luciano a Napoli e gli ha fatto una bellissima sorpresa

Manuela Carriero e Luciano Punzo: la sorpresa

La Carriero ha soggiornato in un albergo e ha riempito la stanza di palloncini, petali di rosa e candele. Su ogni palloncino ha scritto le frasi più belle che Luciano le ha detto durante l’avventura a Temptation Island: Ti desidero tanto, Sei mio, Sei una meraviglia, Sorrisi, Ci sarò, Amo i tuoi occhi, Il mio inizio sei tu, Amore, Ho scelto te, Ti adoro, Io credo in te. A condividere con i fan alcuni video della sorpresa è stato Punzo, che ha ammesso: “Ricordo ancora l’emozione di quel momento“. La colonna sonora, romantica come non mai, è il brano Dancing di Elisa.

Manuela Carriero e Luciano Punzo, sorpresa: il racconto

Luciano aveva già raccontato a Filippo Bisciglia la bellissima sorpresa ricevuta da Manuela. L’ex tentatore aveva rivelato:

“A Napoli abbiamo preso un albergo e ci siamo rivisti. Abbiamo passato tre giorni insieme. E poi mi ha fatto una sorpresa bellissima. Arriviamo in albergo e lei mi dice: ‘Lu, devi stare un attimo fuori dalla camera per un po’. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Ok, puoi entrare’. Io entro nella camera. Appena entro è tutto spento, ci sono le candele e i petali di rosa per terra con un percorso. Faccio questo percorso, vedo questo letto pieno di petali e sul bordo del letto tanti palloncini. Cerco lei, ma non la trovo. Era nascosta in bagno che mi spiava”. 

Insomma, la storia tra Luciano e Manuela sembra davvero l’inizio di una bellissima favola, di quelle che la Carriero desiderava da tempo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: “Non possiamo crescere”

Zorzi e Oppini, il motivo della lite: spunta il retroscena omofobo

Leggi anche
Contents.media