Manuela Carriero e Luciano Punzo, matrimonio: “I presupposti ci sono”

Manuela Carriero e Luciano Punzo pronti per il matrimonio: la confessione di lei.

Manuela Carriero e Luciano Punzo fanno sul serio, tanto che hanno già parlato di matrimonio. Dopo l’esperienza a Temptation Island, i due si sono ufficialmente fidanzati e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. A quando i fiori d’arancio?

Manuela Carriero e Luciano Punzo: il matrimonio

Grazie al viaggio nei sentimenti, Manuela Carriero ha trovato il coraggio per lasciare Stefano Sirena. A darle la forza giusta è stato il tentatore Luciano Punzo, con cui dopo Temptation Island ha iniziato una bellissima storia d’amore.

Anche se in molti li criticano, vedendoli un po’ forzati, loro se ne fregano e fanno già discorsi piuttosto impegnativi. Nelle ultime ore, infatti, Manuela ha confessato ai fan che hanno parlato di matrimonio. La Carriero ha dichiarato: 

“Siamo innamorati. Io sono una ragazza che si lega assai facilmente, in particolare quando mi sento tanto amata desiderata e rispettata”. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo, matrimonio: le parole

A lanciare il gossip sulle nozze è stata la Carriero, che via Instagram ha annunciato che lei e Luciano hanno gli stessi valori. Non solo, Manuela ha anche confessato di aver conosciuto anche la figlia di Punzo. In merito alle nozze, ha dichiarato: 

“Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente si!”. 

Insomma, a distanza di qualche settimana dall’esperienza a Temptation Island, i due piccioncini sembrano pronti per fare il grande passo. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo: matrimonio e figli

Mentre Luciano è già papà di una bellissima bambina, Manuela non ha ancora provato la gioia della maternità. Fino a qualche mese fa, la Carriero vedeva solo Stefano Sirena come padre dei suoi figli, ma adesso le cose sono cambiate. Non solo, la ragazza ha anche confessato che, prima di incontrare Punzo, ha sempre cercato di tenersi alla larga da uomini con figli. Adesso, però, ha cambiato idea. Ha raccontato: 

“Quando ho incontrato Luciano è stata la prima cosa che mi ha detto. Per la prima volta non ho avuto paura di questo. Avere una bimba è solo un valore aggiunto. Hanno un rapporto così bello che è impossibile non innamorarsi di loro”. 

Manuela e Luciano fanno sul serio e i fan non vedono l’ora di vederli arrivare all’altare. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 agosto: la programmazione completa

Simone Di Pasquale contro Raimondo Todaro: “Discussione non carina”

Leggi anche
Contents.media