Mahmood, cosa pensa dei Maneskin: “Non ascolto tanta musica rock”

Mahmood svela cosa pensa dei Maneskin: le sue parole.

Mahmood e i Maneskin sono colleghi, ma non è scontato che nutrano stima reciproca. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il cantante di Soldi ha rivelato cosa pensa della band che ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2021. 

Mahmood: cosa pensa dei Maneskin

Cosa pensa Mahmood dei Maneskin? Il cantante di Soldi, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha svelato il suo pensiero in merito ai vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021. Prima di loro, ad essere salito sul quel palco di importanza mondiale, è stato proprio lui, quindi il suo parere attira molta curiosità.

Mahmood ha dichiarato:

“Penso che siano stati bravi all’Eurovision. Se devo essere sincero io non è che ascolto tanta musica rock. Detto questo credo che si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire o a del talento”. 

Mahmood ha ammesso che non ama particolarmente la musica rock, ma ha sottolineato che apprezza il talento dei Maneskin. 

Mahmood sui Maneskin: le sue parole

Nonostante il rock non sia il suo genere preferito, Alessandro premia la grinta che i colleghi dimostrano sul palco. Ha dichiarato: 

“Comunque loro sono molto giovani e non posso che appoggiare questa voglia che hanno di spaccare. Giustamente loro hanno spaccato. Quindi io, anzi, em, cioè, non lo so sai. 

Alessandro non è un grande fan dei Maneskin, questo sembra chiaro, ma non boccia il loro talento. 

Mahmood e i Maneskin: featuring in vista?

In conclusione, potremmo mai assistere ad una collaborazione tra loro? Mahmood appare abbastanza convinto delle sue idee: 

“Un featuring? Non lo so, adesso pensare, adesso, sono appena uscito con un disco e pensare ad altri featuring. Con questo disco mi ero promesso di fare una pausa mentale. In sostanza stimo questi ragazzi, hanno talento”. 

Alessandro, per il momento, si prenderà una pausa, poi staremo a vedere se nascerà qualche featuring degno di nota. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilenia Lazzarin mostra un’ecografia: “Questi due sono lì da 7 settimane”

Enrico Papi, la confessione sul bullismo: “Colleghi prepotenti”

Leggi anche
Contents.media