Notizie.it logo

Luke Perry morto, Shannen Doherty: “Il mio cuore è spezzato”

luke perry shannen doherty

La morte di Luke Perry ha sconvolto l'intero mondo dello spettacolo e Shannen Doherty ha rilasciato delle dichiarazioni davvero commoventi.

Se la morte di Luke Perry fosse stata una finzione, in molti avremmo voluto vedere Shannen Doherty al suo capezzale, forse perché siamo ancora legati alle emozioni che Dylan e Brenda ci hanno regalato in Beverly Hills 90210. L’attrice, ancora incredula davanti a questa terribile notizia, ha rilasciato alla rivista People delle dichiarazioni davvero commoventi.

Il ricordo di Shannen Doherty

Shannen Doherty, che in Beverly Hills 90210 ha interpretato Brenda, il grande amore di Dylan McKay, è devastata dalla morte di Luke Perry. Con lui ha condiviso non solo l’improvvisa popolarità che la serie Tv ha donato loro, ma anche un’amicizia lunga e importante. Intervistata dalla rivista People, Shannen ha dichiarato: “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere, e che ora sono per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. C’è un amore speciale che ci lega dopo l’esperienza di Beverly Hills 90210.

Luke e io stavamo lavorando a delle nuove idee. Volevamo lavorare nuovamente insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà per sempre. Ogni minuto. Ogni secondo”. La coppia formata da Dylan e Brenda ha fatto sognare milioni di fan. Chi è cresciuto negli anni Novanta non può che aver desiderato di diventare come loro, di somigliare ai loro beniamini anche solo nell’abbigliamento. Luke e Shannen ci hanno fatto sorridere, piangere ed emozionare come nessun altra coppia televisiva e in molti hanno sperato di vederli insieme anche nella vita reale. Ciò non è mai avvenuto, ma tra loro è rimasta una profonda amicizia. La Doherty infatti, distrutta per la morte di Luke ha raccontato che avrebbero voluto dar vita ad un progetto comune, proprio per tornare a far sognare i loro milioni di fan.

L’ultimo incontro

Shannen e Luke, nonostante siano passati quasi trent’anni dal loro primo incontro hanno continuato ad avere rapporti, non solo lavorativi, ma anche di amicizia.

La Doherty infatti, sta combattendo una brutta battaglia contro il cancro ed è stato proprio lui a starle vicino in questi anni duri. La nostra Brenda ha dichiarato: “Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore”. Il Perry della vita reale era molto diverso dal Dylan di Beverly Hills, il classico bello e impossibile, e appunto per questo nessuno può fare a meno di ricordarlo con il sorriso. Shannen ha voluto raccontare anche il loro ultimo incontro, avvenuto soltanto qualche settimana fa. L’attrice ha rivelato: “Ho incontrato Luke per un pranzo un paio di settimane fa, a febbraio. Ha scelto il ristorante in base a chi permetteva la presenza del suo cane. Sono entrata e lui era lì, sorridente col suo cane Penny. Non dimenticherò mai e mi mancherà per sempre Luke che mi guarda con quel sorriso mentre mi dice… Shan”.

Su questa dichiarazione non può che scappare una lacrima perché tutti ricorderanno per sempre il suo sorriso bellissimo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...