Notizie.it logo

Luigi Mastroianni e Irene Capuano non convivono più: i motivi

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano costretti a interrompere la convivenza: i motivi della separazione (che si spera sia temporanea).

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si separeranno per qualche tempo: l’annuncio è stato dato via social ma non c’è alcuna tempesta all’orizzonte. Irene ha spiegato i motivi logistici alla base di questa scelta e ha confidato ai follower qualche dettaglio in più sulla relazione con Luigi Mastroianni.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: la convivenza

Come sanno perfettamente tutti coloro che hanno seguito Uomini e Donne negli scorsi mesi e che hanno avuto modo di affezionarsi a Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, poi diventato tronista, è un imprenditore siciliano. Molto legato alla sua terra, alla sua azienda e alla sua famiglia, Luigi trascorre moltissimo tempo nell’Isola, soprattutto durante la stagione estiva.

Questo, purtroppo, ha influito anche sui piani che lui e Irene avevano fatto per il primo periodo della loro conoscenza: i due avevano deciso di andare a vivere insieme a Roma prendendo in affitto un appartamento. Dopo essersi goduti la reciproca vicinanza per un mese e mezzo i due sono stati però costretti a separarsi.

Luigi deve tornare in Sicilia a lavorare a ritmi frenetici, mentre Irene tornerà alla sua vita di tutti i giorni in attesa che l’estate volga al termine e che a Settembre Luigi abbia di nuovo tempo, modo e serenità per stare insieme a lei.

Progetti futuri: nuova convivenza?

Dai numerosi video e dalle dichiarazioni che Luigi e Irene hanno rilasciato nelle ultime settimane si intuisce che la loro storia vada avanti proprio a gonfie vele e che i due non vedano l’ora di tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

Fino ad allora però a Irene toccherà la sorte del pendolare per amore, dal momento che nelle prossime settimane farà su e giù da Roma alla Sicilia.

Successivamente i due innamorati dovranno capire come organizzarsi: Roma potrebbe essere la scelta ideale per la coppia, dal momento che nella Capitale si concentrano molti influencer così come molte agenzie di modeling con cui di certo Luigi e Irene aspirano a lavorare.

Per ora, comunque, non c’è assolutamente nulla di certo.

Una relazione che procede a gonfie vele

Per quanto la loro storia sia cominciata da pochissime settimane, Irene Capuano è certa di essere stata enormemente fortunata ad aver incontrato Luigi, un ragazzo in grado di farla “sentire amata”, come ha dichiarato lei stessa.

I due avrebbero già parlato di figli e di matrimonio, anche se Irene sembra un po’ spaventata dalla cosa.

Luigi vorrebbe tre figli, a me basterebbero due, un maschio e una femmina. Queste domande però mi mettono un po’ di ansia. Vedremo un giorno, quando sarà.

Sembra quindi che, dopo la terribile disavventura sentimentale con Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni abbia finalmente trovato la ragazza dei propri sogni, con cui condividere i progetti di una vita e che aspira semplicemente alla normalità e alla serenità.

Non rimane che incrociare le dita: per adesso sappiamo che anche i genitori dei due ragazzi sono molto felici di come stanno andando le cose tra di loro.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche