Notizie.it logo

Luigi Mastroianni parla di Angela Nasti e Alessio Campoli

luigi mastroianni

Luigi Mastroianni ha rivelato ai fan qual è il suo pensiero sulla fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli

La fine della relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli continua a far discutere. Considerando che l’ex tronista è stata paragonata a Sara Affi Fella, tantissimi fan hanno chiesto lumi a Luigi Mastroianni. Il bel dj siciliano, considerando le richieste incessanti, ha registrato una serie di Instagram Stories per rivelare il suo pensiero.

Il pensiero di Luigi Mastroianni

La storia d’amore lampo tra Angela Nasti e Alessio Campoli continua a far discutere, tanto che l’ex tronista sta perdendo centinaia di follower al giorno. La sorellina di Chiara, nonostante abbia chiarito di aver preso questa scelta perché non attratta da Alessio, continua ad essere paragonata a Sara Affi Fella. Campoli, dal canto suo, ha preferito esprimersi meno sulla vicenda, limitandosi a chiedere ai suoi fan di rispettare la ragazza e di evitare di offenderla. In tutto ciò, c’è da aggiungere che, stando a quanto sostiene Amedeo Venza, la Nasti si sarebbe già consolata con un certo Guido, per cui l’ira dei sostenitori di Uomini e Donne, piuttosto che affievolirsi, aumenta di ora in ora.

In questa brutta storia cosa c’entra Luigi Mastroianni? Semplice: in molti hanno visto la relazione tra Campoli e la Nasti identica a quella che lui ha avuto con la Affi Fella. Il bel dj siciliano è stato sommerso di domande social e non ha potuto evitare di dire la sua. Attraverso una serie di Instagram Stories, Luigino ha dichiarato: “Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo. Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’. Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma”. Mastroianni, ovviamente, non fa alcun riferimento a Sara Affi Fella, e non tira neanche in ballo la tresca con Nicola Panico e Vittorio Parigini, ma si limita a dire che lui non era consapevole di nulla e che il suo è stato un semplice giudizio su Alessio.

Luigi fiducioso

Luigi, da sempre estremamente fiducioso nei confronti degli altri, ha concluso: “Non penso che fuori dalla trasmissione la situazione sia proprio la stessa.

Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare. Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera”. Ora, il ragionamento fatto da Luigino è più che logico, ma c’è da ammettere che le similitudini tra la sua storia con la Affi Fella e quella tra la Nasti e Campoli sono diverse. Ricordate che l’ex fidanzata di Nicola Panico, appena uscita da Uomini e Donne, non voleva condividere sui social scatti con il Mastroianni? Ecco, Angela ha avuto lo stesso comportamento. Ovviamente, questo non può bastare per affermare con certezza che la sorellina di Chiara abbia seguito le orme della Affi Fella, ma qualche dubbio nasce ed è anche più che normale. Per il resto, nessuno si sta strappando i capelli per la fine della loro storia d’amore e tempo una settimana tutto finirà nel dimenticatoio, sempre a patto che anche lei non abbia nascosto qualcuno nell’armadio.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche