Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Luca Argentero si sposa per la seconda volta?

luca argentero

L'attore Luca Argentero sembra essere pronto per il secondo matrimonio. Lei è la fidanzata, Cristina Marino, che ha mostrato l'anello sui social.

Ci sono voci particolarmente interessanti che riguardano il futuro dell’attore Luca Argentero. Nessun ruolo in vista in grado di cambiargli la carriera, che comunque va da sempre molto bene. Il fatto è che a quanto pare il bell’attore sarebbe pronto a convolare nuovamente a nozze. Questa volta con la fidanzata Cristina Marino. Alle spalle lui ha un altro matrimonio, ormai finito. Sarebbe una bella notizia soprattutto per i fans, che lo vedono felice accanto alla Marino, con cui fa coppia fissa ormai da anni.

La foto di Cristina Marino

Sul profilo Instagram dell’attrice Cristina Marino è comparsa una fotografia di coppia con il fidanzato Luca Argentero. Questa non è certo una novità. I due stanno insieme da quattro anni ormai e sono una bella coppia, solida e affiatata. Il fatto è che nella fotografia di coppia fa capolino uno splendido anello che potrebbe benissimo essere un anello di fidanzamento donato dall’attore alla ragazza. La posa non lascia dubbi: i due sono innamoratissimi.

Per di più sembra che la fotografia sia stata scattata in riva al mare. Mettendo insieme tutti gli indizi, i fans sono arrivati ad una conclusione: matrimonio in vista.

Già tempo fa Argentero aveva confermato di star cominciando a pensare alle nozze. Nulla ancora di concreto, ma con la Marino le cose sono andate bene fin da subito. In quel frangente l’attrice aveva ventilato l’ipotesi di avere in testa l’idea della proposta ideale. Anello di fidanzamento e proposta in riva al mare. Ecco quindi che potrebbe essere arrivato proprio quel momento tanto sognato e sospirato.

luca argentero

Secondo matrimonio per Luca Argentero

La fotografia pubblicata da Cristina Marino insieme al fidanzato Luca Argentero ha fatto il pieno di likes. Oltre 32 mila e tantissimi commenti. I fans della coppia sperano vivamente che questa immagine possa portare veramente alle nozze. Considerando che i due stanno insieme da subito dopo la rottura del matrimonio tra Argentero e la prima moglie Myriam Catania, i due hanno tutte le carte in regola per convolare a nozze. Per lui questo sarebbe il secondo matrimonio.

Tra i tanti commenti alla foto di Argentero e della fidanzata, qualcuno fa qualche osservazione sull’anello, messo in bella mostra: “Piccolo, delicato, opaco…”, “Ma hai visto il brillocco?”, “Che belli sono? E che anello meraviglioso”. Moltissimi fans dell’attrice fanno i loro auguri e si complimentano. Lei non ha chiaramente scritto nella didascalia che ha ricevuto la proposta di matrimonio, ma una fotografia di questo tipo praticamente non lascia alcun dubbio.

Il prossimo passo sarà sicuramente l’organizzazione delle nozze.

Chissà se vorranno fare le cose in grande o se si accontenteranno di una cerimonia privata con pochi invitati. Nel frattempo i fans staranno sempre all’erta per carpire qualche informazione in più e magari anche un annuncio ufficiale con la data della cerimonia, la location e se ci sarà qualche altra sorpresa in vista. Nel frattempo entrambi si godono l’estate e la carriera.

© Riproduzione riservata
Leggi anche