Notizie.it logo

Lorenzo Riccardi ancora nella bufera: i follower lo abbandonano?

lorenzo riccardi

La bufera che ha investito Lorenzo Riccardi sembra che non sia destinata a spegnersi: possibile che stia perdendo follower?

La bufera che ha investito Lorenzo Riccardi sembra che non sia destinata a spegnersi. L’ex tronista di Uomini e Donne, mentre si trovava in vacanza in Sardegna, ha avuto la malsana idea di lamentarsi del luogo di villeggiatura. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto, tanto che il Cobra è diventato molto meno social. Possibile che stia perdendo follower?

Lorenzo Riccardi nella bufera

Qualche giorno fa Lorenzo Riccardi, in vacanza in Sardegna con la fidanzata Claudia Dionigi e con alcuni amici, ha avuto la malsana idea di lamentarsi della località. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro uno dei posti più belli d’Italia per alcuni servizi che secondo lui sono inesistenti. Giusto per rinfreascare la memoria, il Cobra, attraverso una serie di Instagram Stories, ha tuonato: “Abbiamo scoperto che la Sardegna è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa. I cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino.

Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n’è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c’è sempre: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto. Una vacanza di mer*a. Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Le parole di Lorenzo, com’era prevedibile, non sono passate inosservate e in men che non si dica è stato ricoperto di insulti. Riccardi, resosi conto della bufera scatenata, ha provato a chiedere scusa a quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole. Nonostante tutto, pare che in molti non l’abbiano perdonato, tanto che si vocifera che stia perdendo follower. Possibile che il fidanzato di Claudia Dionigi, in lizza per il Grande Fratello Vip, stia pian piano avvicinandosi alla deriva?

Le critiche a Lorenzo

In un’epoca come la nostra, perdere follower equivale a vedere sfumare grandi somme di denaro.

Nonostante il Cobra abbia chiesto umilmente scusa, i fan sono ancora arrabbiati con lui e sul suo profilo Instagram continuano ad arrivare commenti al vetriolo. Lorenzo, consapevole di tutto ciò, ha iniziato anche ad essere meno attivo, ma anche questo tentativo sembra vano. Tra i tantissimi commenti arrivati al suo ultimo post si legge: “Per me non sei un cobra sei solo un grandissimo morto di fame e un testa di c***o… Adesso pure al Grande Fratello Vip… poveretto ma statti a casa tua e controlla la tua specie di donna che hai: cornuto! Non tornare più in Sardegna che ci rovini il mare morto di fame” oppure “Sei pregato di non mettere più piede in Sardegna, hai discriminato una delle più belle isole al mondo VERGOGNATI sei penoso, lavati la bocca con la candeggina… non nominare più la Sardegna stattene a casa tua” o ancora “Sei dispiaciuto per la figura di mer*a che hai fatto o per i tanti followers che hai perso??? Domando!”.

Sono molti gli utenti che credono che Riccardi abbia perso seguaci, eppure, Lollo vanta sempre 1,1 milione di fan. Insomma, avrà anche sbagliato, questo nessuno lo mette in dubbio, ma la Sardegna non perderà di certo visitatori per le sue parole.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche