Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Lorenzo Riccardi, appello social a Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi scrive agli autori di Uomini e Donne: è chiaro che spera di diventare il prossimo opinionista. Maria approva?

Lorenzo Riccardi sembra non poter più fare a meno degli studi di Uomini e Donne. Dopo aver ultimato il proprio percorso da tronista con la scelta della sua corteggiatrice preferita, Lorenzo ha lanciato un accorato appello a Maria De Filippi e agli autori della trasmissione, implorando di tornare. Che sia vera nostalgia o più il desiderio di continuare a guadagnare migliaia di Euro “sparando due ca**ate”?

Lorenzo Riccardi aspirante opinionista

Lorenzo Riccardi è stato uno dei volti più amati delle ultime edizioni del Trono Classico. Approdato negli studi di Uomini e Donne al tempo in cui il trono femminile era occupato da Nilufar Addai e Sara Affi Fella, Lorenzo è diventato famoso per il fatto di non riuscire a decidere quale delle due troniste gli facesse battere di più il cuore. Dopo aver deciso infine per la Affi Fella ed essere stato scaricato in favore di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi si è poi costruito un personaggio polemico e divertente attraverso il suo profilo Instagram, dal quale ha continuato a mandare frecciate e frecciatine ai danni di Luigi e di Sara Affi Fella, sottolineando quanto improbabile e “posticcia” risultasse la loro relazione.

Alla fine, come è emerso dall’enorme scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella e Nicola Panico, Lorenzo aveva dimostrato di aver completamente ragione e, probabilmente anche per questo suo “istinto” e per la capacità di tenere sempre alta l’attenzione del pubblico, è stato scelto come tronista del trono successivo.

Dopo aver scalato la piramide ed essere arrivato a sedere sul trono, Lorenzo sembra deciso a compiere il passo successivo, quello per diventare opinionista fisso e sedere al fianco degli storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Il messaggio di Lorenzo Riccardi a Maria

L’avventura di Uomini e Donne si è conclusa da pochissimo per Lorenzo Riccardi: quest’ultimo ha registrato uno spin off dedicato esclusivamente a lui e che è andato in onda in prima serata: come sanno i telespettatori più affezionati del dating show lo spin off è intitolato La Scelta e viene registrato all’interno del cosiddetto Castello.

Appena dopo la fine delle registrazioni, Lorenzo è tornato attivo sui social e ha deciso di inviare agli autori del programma, tra cui naturalmente la De Filippi, un messaggio pubblico:

Invitatemi perché mi mancate, mi mancate! Mi siedo lì e sparo quattro minch**te come piace a me, invitatemi dai

Basta davvero chiedere in maniera così infantile di essere invitati per tornare a sedere tra gli ospiti d’onore del programma di Maria De Filippi? Non si sa ancora, ma è vero che il parterre degli opinionisti nell’ultimo periodo si è allargato non poco.

Oggi siedono accanto a Tina e Gianni Jack Vanore, Mario Serpa, Tinì Cansino: Lorenzo potrebbe diventare il quarto cavaliere dell’apocalisse? E piuttosto improbabile, dato che se proprio dovesse aggiungere un nuovo opinionista probabilmente Maria sceglierebbe di equilibrare i numeri e scegliere un’opinionista donna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche