Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Look cocktail party Capodanno

Donne il 2014 sta per volgere al termine e oltre che a tirare le somme di quest’anno che ci stiamo per buttare alle spalle, dobbiamo pensare alla mise da sfoggiare domani sera. La sera di Capodanno è la più attesa dell’anno e come ogni serata d’occasione che si rispetti non possiamo trovarci impreparate!
Le tradizioni per quella sera sono le più disparate, da chi la trascorrerà con i parenti, a chi farà il cosiddetto veglione in discoteca, a chi invece prenderà parte ad un cocktail party. Vediamo insieme qualche look carino da copiare proprio per chi sarà ad un cocktail party.

  1. Gold: luci su di me! Il colore d’eccellenza delle feste è l’oro e se volete osare e stare al centro dell’attenzione puntate su un tubino di questo colore; invece se non amate apparire scegliete degli accessori di questo colore, che non faranno cadere nel banale il vostro look.
  2. Red passion! Rosso come il colore della passione, ma anche rosso portafortuna.

    Se siete scaramantiche l’intimo sarà sicuramente di questo colore. Ma rossi potranno essere i vostri accessori o il colore del vostro rossetto, e perchè invece non osare con un abito di questo colore o una gonna da poter abbinare ad una camicetta in seta.

  3. Total black! Il nero è il colore dell’eleganza e che indossiate un tailleur, o un abitino, se abbinati ai giusti accessori, come a delle belle dècolletè, non sarete mai banali.
© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...