Notizie.it logo

Laura Pausini alle Maldive: la foto in costume fa impazzire i fan

laura pausini

La foto in costume che Laura Pausini ha pubblicato direttamente dalla sua vacanza alle Maldive piace moltissimo ai fans di Instagram.

La cantante Laura Pausini si sta regalando qualche giorno di vacanza in un resort da sogno alle Maldive. Si trova lì con la famiglia e, come tutti i vip che amano il contatto con il pubblico, ha voluto condividere sui social alcuni scatti realizzati durante i momenti di relax. Una foto in costume che le ha scattato il compagno Paolo Carta sta piacendo veramente tanto. Per di più Laura appare in forma smagliante e sono in tanti a chiederle di svelare il suo segreto per una linea così perfetta, ripensando soprattutto a tempo fa, quando aveva un aspetto un po’ appesantito.

Il post di Laura Pausini

La simpaticissima Laura Pausini non riesce a non condividere i suoi momenti più belli con i followers. Lo fa quando lavora, ma lo fa anche quando è in vacanza. Adesso si trova alle Maldive e si sta godendo qualche giorno di riposo. Lei stessa ha fatto notare che gli ultimi 5 anni sono stati molto intensi e praticamente non si è mai fermata.

Ha registrato 3 dischi, ognuno seguito da un tour. Ha partecipato a ‘The Voice Messico‘, ‘The Voice Spagna‘, ‘La Banda USA‘, ‘X Factor Spagna‘, lo show di successo ‘Laura e Paola‘ per la TV italiana. Per non parlare di tutti i premi che ha vinto, tra cui Grammy e Emmy. Roba che la maggior parte dei nostri artisti si sognano. E adesso la Pausini si merita qualche giorno di vacanza.

Le sue vacanze sono costellate di fotografie a colori e in bianco e nero. Un po’ per fissare nella memoria il momento, e un po’ per condividere con i followers qualche immagine diversa dal solito. Ci sono tanti personaggi famosi che sembrano non far altro che condividere fotografie di viaggi e vacanze e adesso sempre essere arrivato anche il momento di Laura. Che scrive: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tu” aggiungendo “Innamorata del mio fotografo!“.

Che poi è Paolo Carta, il suo compagno. E le foto che pubblica sono davvero belle. Soprattutto una foto in costume che sta facendo il pieno di likes.

laura pausini

Commenti alla foto in costume

I commenti dei fans della Pausini sono tutti positivi: “Ammazza che figona pure in costume! Laura e tu sei come i vino… più cresci e più che sei bona!“, “Beh, diciamo che sei sempre stata una bella donna e ragazza… Chi afferma il contrario è tutta invidia“, “Se vabbè buongiorno. 5 min dopo aver visto la tua storia mi sono specchiata… che trauma! smettila di fare la figa che qua non si batte chiodo da quanto sfiguriamo“.

Ci sono alcuni commenti curiosi sulla forma fisica della Pausini: “Quanti mesi di dieta e di sport hai fatto per dimagrire così?“. E lei, sentitasi chiamare in causa, ha risposto: “Ma come mai mi scrivete tutti questa cosa?! Non sono dimagrita! Sono così da tanto ormai… sono stata grassa 4 volte in 26 anni e vi ricordate tutti solo quello?!”. In effetti come darle torto? E aggiunge: “Faccio sport e cerco di mangiare bene, ma non sempre…

perché sono nata e rimarrò romagnola con orgoglio sempre“. E brava Laura per la tua risposta!

© Riproduzione riservata
Leggi anche