Notizie.it logo

Laura Freddi: “Ho avuto problemi economici”

laura freddi

Nel corso della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip Laura Freddi aveva dichiarato di avere difficoltà economiche

Laura Freddi è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Non è la Rai, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, fece delle confessioni che spiazzarono sia i suoi compagni d’avventura che i tanti telespettatori. Laura stava vivendo grandi problemi economici e, proprio per quel motivo, aveva accettato la partecipazione al programma di Ilary Blasi. Come sta oggi l’ex compagna di Paolo Bonolis?

Il dramma di Laura Freddi

Quando Laura Freddi ha accettato di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip erano diversi anni che non la si vedeva più apparire in Tv. Nel programma di Ilary Blasi abbiamo visto una donna e non più la ragazzina tutto pepe che animava i pomeriggi di Non è la Rai. Laura, nel corso del reality più spiato d’Italia, ha fatto delle rivelazioni sconcertanti, soprattutto riguardo le sue condizioni economiche. Sfogandosi con la compagna d’avventura Elenoire Casalegno ha rivelato di essere rimasta “senza un euro” e di aver accettato la partecipazione al GF Vip proprio per questo motivo.

Stando alle rivelazioni fatte in quell’occasione, la Freddi ha avuto dovuto affrontare qualche battaglia legale che, inaspettatamente, non è andata come previsto e l’ha ridotta sul lastrico. Ovviamente, forse anche per motivi puramente legali, la showgirl non ha mai raccontato i dettagli delle sue vicende personali, ma è sempre apparsa molto provata da quanto stava vivendo. Laura, nel corso della sua permanenza in casa, ha rivelato anche di avere un grande desiderio di maternità, coronato poi nell’estate del 2018 a 45 anni. A distanza di qualche anno, l’ex compagna di Paolo Bonolis ha superato le difficoltà economiche?

Laura Freddi oggi

La partecipazione al Grande Fratello Vip è stata molto importante per Laura visto che così ha potuto rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. Ovviamente sono lontani i tempi degli stacchetti, ma il ruolo di opinionista le calza a pennello. C’è da dire che, con la nascita della sua piccola Ginevra, venuta al mondo qualche tempo dopo la fine del reality, la donna ha dedicato anima e corpo alla sua bimba e continua a farlo.

La Freddi infatti, è diventata mamma a 45 anni, in un periodo in cui aveva quasi abbandonato questo suo grande desiderio. La sua storia d’amore con Leonardo D’Amico, papà della bimba, va a gonfie vele e presto potrebbero anche esserci i fiori d’arancio. L’estate del 2018 è stata la prima che l’ha vista in versione mamma e le paparazzate sui vari settimanali sono state molto apprezzate dai suoi fan. Nel frattempo, Laura accetta qualche partecipazione in Tv, come quella recente a La Vita in Diretta, ma al primo posto nella sua agenda c’è sempre Ginevra. Insieme al compagno Leonardo partecipano spesso a eventi sportivi, così come è ampiamente documentato sul suo profilo social. Avrà ancora problemi economici? Probabilmente, anche quelli fanno parte del passato.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche