Notizie.it logo

Laura Freddi su Daniele Bossari: “Ecco chi è veramente”

laura freddi

Laura Freddi racconta la sua relazione con Daniele Bossari: il settimanale Di Più pubblica un'intervista di qualche anno fa

Laura Freddi racconta il suo passato con Daniele Bossari. L’intervista è stata ripubblicata in questi giorni dal settimanale “Di Più”, ma si tratta di rivelazioni che la stessa Freddi ha smentito e che risalgono ad oltre sedici anni fa, precisamente al 2001 quando la storia tra la Freddi e Bossari era appena terminata. La smentita di Laura Freddi è arrivata tramite il profilo Instagram della conduttrice che no aggiunge ulteriori commenti sulla persona di Bossari, vincitore del Gf Vip. “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale Di Più – ha scritto la Freddi su Instagram – vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa“.

Laura Freddi: ecco cosa dice di Bossari

Nell’intervista comparsa sul settimanale Di Più Laura Freddi racconta della sua storia d’amore con Daniele Bossari.

Una relazione, quella con il vincitore del Gf Vip 2017, che avrebbe profondamente turbato la Freddi: un legame passionale ed impetuoso che ha lasciato un brutto ricordo nella vita della Freddi. Laura Freddi usciva da due rapporti importanti: il primo con Paolo Bonolis e il secondo con il calciatore Fabio Galante. “Con Daniele – aveva dichiarato la Freddi alla fine della loro storia – fu subito una passione intensa“. I due decisero di andare a vivere insieme ma “mi ha tradito, ha tradito la mia fiducia“.

La Freddi ha quindi raccontato che quando ha scoperto veramente la personalità di Daniele Bossari ha fatto le valigie ed venuta via da quella casa. “Sono entrata in crisi – ha spiegato – e in un pomeriggio ho traslocato dalla casa dove vivevamo e non ho più voluto sentirlo o vederlo“. All’interno della casa del Gf Vip Bossari ha raccontato alcuni episodi della sua vita: tra questi anche i suoi problemi con l’alcool che, in poco tempo, lo hanno trasformato in una persona diversa.

Ho smesso di bere – ha confidato davanti a milioni di telespettatori Bossari – prima dell’estate e da quel momento ho lavorato per essere una persona migliore“.

Bossari e la nuova vita con Filippa

Un vero e proprio momento d’oro quello che sta vivendo Daniele Bossari, da poco vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip. Il conduttore, subito amato dal pubblico, ha conquistato la brava Giulia De Lellis che sembrava essere la superfavorita. A convincere il pubblico a votare per Daniele sarebbe stata proprio la sua storia relativa alla dipendenza dall’alcool: il pubblico ne è rimasto fortemente colpito e il lieto fine di cui Bossari è stato protagonista ha giocato a favore del conduttore. I suoi fan non aspettano altro che il suo ritorno sulle scene del piccolo schermo: grazie anche alla vittoria del Gf Vip Bossari è tornato ad essere uno dei personaggi più amati dal pubblico.

E dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è arrivata anche la proposta di matrimonio alla modella e conduttrice Filippa Lagerback.

La modella, già madre della figlia di Bossari Stella ha accettato di sposarlo in diretta al Grande Fratello Vip: tra i due l’amore non si è ai spento ed ora, dopo il matrimonio, potrebbe arrivare anche il secondo figlio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche