Notizie.it logo

Laura Forgia lascia i Fatti Vostri: il saluto su Instagram

Laura Forgia

Laura Forgia, volto noto di Rai Due, al fianco di Giancarlo Magalli nella trasmissione I fatti vostri, annuncia la sua uscita di scena.

Laura Forgia, volto noto di RaiDue, al fianco di Giancarlo Magalli nella trasmissione I fatti vostri, annuncia la sua uscita di scena. Per comunicarlo ai suoi fan, sceglie Instagram. Le parole della ragazza sono ricche di gratitudine nei confronti della grande famiglia Rai che l’ha accolta.

Le parole di Laura

Laura Forgia era alla co-conduzione de I fatti vostri da ben due stagioni, sempre con il sorriso e in grande sintonia con Giancarlo Magalli. La ragazza ha scelto Instagram per congedarsi dal noto programma di RaiDue. Laura scrive: “In questi giorni ho deciso con fatica ma con determinazione, di non essere nella splendida Piazza dei Fatti Vostri per la prossima stagione tv. Non è una scelta facile, molte persone potrebbero pensare che lasciare un programma che mi ha dato tanta popolarità sia una cosa assurda. Due anni fa ho deciso di non partecipare alla sesta stagione de l’Eredità. Anche in quell’occasione non è stato facile ma sicuramente, non avrei mai avuto la possibilità un anno dopo di entrare nella grande famiglia di RaiDue”.

Parole chiare e decise quelle della giovane Laura, che non lasciano spazio a ripensamenti, nonostante in molti già le chiedono di non abbandonare I fatti vostri. La Forgia prosegue: “La scelta di lasciare la splendida Piazza dei Fatti Vostri e’ personale. Ringrazio di cuore la rete e Michele Guardi’ che mi hanno dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. E poi, lavorare al fianco di Giancarlo Magalli e’ stato stimolante e costruttivo. Lavorerei tutta la vita al fianco di ‘Gianchino’!”. Ovviamente la presentatrice aveva già ipotizzato che qualcuno potesse pensare che la sua decisione fosse legata a Magalli, quindi ha giocato d’anticipo e ha specificato che il noto conduttore non rientra nei motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Ma, cosa l’ha spinta a questo cambio di rotta?

Il futuro

Laura Forgia ha le idee chiare: “Ora però e’ tempo di nuove sfide. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade.

Vivrò tra Milano e Londra, dove lavorerò nel mondo della moda e delle serie televisive. Non lascio comunque la Tv italiana e se arriveranno proposte di impegni più circoscritti sarò felice di valutarle. Sono italiana, amo questo paese e amo lavorare anche qui”. Ecco svelato l’arcano. Laura ha ricevuto proposte allettanti, fuori dal nostro bel paese. Il popolo del web, a gran voce, le chiede di rendere noti tutti i progetti a cui prenderà parte perché la seguiranno ovunque. La Forgia sceglie di concludere il post con i ringraziamenti: Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che mi hanno incoraggiato, insegnato, coccolato e che mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia. Ma soprattutto grazie a tutti voi che mi seguite e che mi riempite di complimenti. Senza il calore del pubblico questo non sarebbe un mestiere per cui vale la pena affrontare il duro lavoro che c’è dietro ad una trasmissione televisiva.

grazie!!! Vi abbraccio tutti”. Ovviamente piovono commenti e like, il pubblico ha davvero amato la sua presenza a I fatti vostri.

© Riproduzione riservata
Leggi anche