Laura Chiatti replica alla crisi con Marco Bocci: “Regalo azzeccato”

Laura Chiatti replica alla crisi con Marco Bocci: il post dell'attrice stuzzica i fan.

Laura Chiatti, dopo settimane di chiacchiericcio, ha deciso di replicare al gossip che la vede in crisi con Marco Bocci. Lei e il padre dei suoi figli stanno davvero vivendo un momento terribile?

Laura Chiatti: replica alla crisi con Marco Bocci

Crisi in vista a casa di Laura Chiatti e Marco Bocci? Pare proprio di no, almeno questo è quello che si coglie dalle ultime condivisioni social dell’attrice. Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di una rottura tra loro, tanto che qualcuno parlava anche di un abbandono del tetto coniugale.

Il settimanale Nuovo, nello specifico, sosteneva di aver sentito un’amica di Laura che le avrebbe riferito che Marco non vive più con lei da circa tre mesi. Davanti a questa ultima indiscrezione, la Chiatti ha deciso di replicare con un post che suona un po’ ironico. 

Laura Chiatti, replica alla crisi con Marco Bocci: le parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Laura ha condiviso uno scatto che la ritrae con una canotta da basket. A didascalia si legge: 

“I regali azzeccati di Marco Bocci”. 

Con queste poche parole, l’attrice ha replicato alle voci che la vedono in crisi con Bocci. Ovviamente, non siamo certi che sia questa la realtà dei fatti, ma visto che il ‘regalo’ di Marco è arrivato a qualche ora di distanza dall’ultima indiscrezione, è lecito pensare che tra i due non ci sia alcun problema di coppia. 

Laura Chiatti, replica alla crisi con Marco Bocci: qual è la verità?

L’amica di Laura che ha parlato con il settimanale Nuovo, ha anche rivelato che Marco e la Chiatti sarebbero ancora insieme solo per il bene dei due figli, Enea e Pablo. Non sappiamo quale sia la verità, ma l’ultimo post dell’attrice fa intendere che non ci siano grandi problemi. E’ possibile che siano in ottimi rapporti per il bene dei pargoli, ma è altresì probabile che siano semplicemente rimasti buoni amici. Insomma, per avere qualche informazione certa non possiamo fare altro che attendere dichiarazioni ufficiali. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gino Paoli sta male, annullato un altro concerto: le sue condizioni

Stasera in tv 1 agosto: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media