Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Laura Chiatti preoccupa i fan: “Sei troppo magra”

laura chiatti

L'attrice Laura Chiatti ha condiviso una foto su Instagram, ma i fans scatenano la polemica perché la trovano troppo magra. Lei risponde.

La splendida attrice Laura Chiatti è solita condividere con i fans tantissimi momenti di vita quotidiana usando il suo profilo Instagram. Oltre ai selfie, pubblica anche con il marito Marco Bocci e il figlio Enea, qualche immagine dal set dei film o dagli studi TV dove è ospite e molte immagini per lei importanti. Dalla foto di Luke Perry in occasione della sua prematura scomparsa a immagini di articoli di cronaca che la sconvolgono. Recentemente però si è accesa una polemica per una foto della Chiatti in cui i fans l’hanno trovata decisamente troppo magra rispetto al suo solito standard.

Il post di Laura Chiatti

Tra le attrici italiane più amate in assoluto dalle nuove generazioni c’è senza dubbio Laura Chiatti. Classe 1982, di Perugia, la Chiatti non solo è una bravissima attrice, ma è anche una splendida donna. L’abbiamo vista tanti anni fa in ‘Un posto al sole‘, ‘Carabinieri‘, ‘Incantesimo‘, ‘Don Matteo‘ e anche al cinema con ‘Baaria‘, ‘Manuale d’amore 3‘, ‘Il professor Cenerentolo‘.

Negli ultimi anni ha girato, tra gli altri titoli, ‘Braccialetti rossi‘ e ‘1993‘, ma anche il recentissimo ‘Un’avventurapresentato al Festival di Sanremo 2019 dove diventa anche cantante. Grazie alla sua bellezza la Chiatti è stata testimonial Vodafone, Acqua Rocchetta, Lavazza e Breil, tra i marchi più famosi.

A far innamorare di lei tutti gli italiani, oltre ovviamente al marito Marco Bocci, anche lui attore, è stata la sua bellezza così semplice. Acqua e sapone. Cosa che dimostra costantemente quando pubblica i post sui social. Anche nel caso della fotografia che si è scattata da sola allo specchio della camera in cui mostra l’outfit del giorno e spiega di aver sempre avuto un debole per gli anfibi. Il post ha avuto tanti likes, però ha anche scatenato una polemica legata alla sua magrezza, forse eccessiva.

laura chiatti

I fans la trovano troppo magra

Quasi 50 mila likes per la foto di Laura Chiatti, che è una delle poche vip che durante l’inverno pubblica fotografie con abbigliamento invernale e maglioncini dolcevita e non in lingerie o canottiera.

Sono però comparsi tantissimi commenti in cui ne sottolineano la bellezza, ma fanno notare come nella foto l’attrice sembri troppo magra. “In foto sembri davvero dimagrita“, “Anche per me molto magra“, “La foto non rende giustizia… effettivamente sembri estremamente sottopeso“, “Infatti magrissima“. Qualcuno prova a prendere le sue difese: “Ma chissenefrega se è magra. Se è contenta lei lasciatela vivere. Uff.. Anche perché non penso che sia corsa a fare una dieta ricostituente dopo i vostri consigli… Mha!“.

Interviene Laura in prima persona commentando: “Ragazzi è la foto, perché io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale“. E anche qui però c’è chi non trova le proporzioni molto corrette: “Allora io dovrei dimagrire 16 kg sigh“, “Allora per favore se è la foto a farti sembrare così magra… Insegna anche a me come si fa!!!“. Poi ci sono gli scienziati del web: “Il peso è giusto. Chi è alto 1.67 ha un range di peso dai 51 ai 63…

almeno questo è lo schema della nutrizionista dove vado per la mia allergia. Poi c’è la % di massa grassa e magra e la corporatura. Mica siamo tutti uguali. E aggiungiamo che se sai fare foto appari ancora più magra“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche