Laura Chiatti, film con il marito: “Marco Bocci pronto a dirigermi?”

Laura Chiatti pronta ad un film con il marito: l'annuncio fa impazzire i fan.

Laura Chiatti e Marco Bocci, oltre ad essere marito e moglie, si stanno preparando a recitare fianco a fianco. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attrice, dove mostra anche un copione nuovo di zecca, pronto per essere studiato. 

Laura Chiatti e Marco Bocci: film in arrivo

Nonostante il chiacchiericcio li volesse in crisi, Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano più uniti che mai. Non solo da un punto di vista privato, ma anche sul lato professionale.

Marito e moglie, infatti, sono pronti per lavorare ad un film insieme. L’annuncio arriva dal profilo Instagram di Laura, dove si vede anche il copione che l’attrice si appresta a studiare. “Pronto a dirigermi, Marco Bocci?“, ha scritto la Chiatti. Lo scatto condiviso ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola. 

Laura Chiatti e Marco Bocci, film: i dettagli

Laura, com’è normale che sia, non ha rivelato alcun dettaglio del film che la vedrà protagonista con Marco. Pertanto, non sappiamo se si tratta di una commedia, di una pellicola drammatica o addirittura di un thriller. La Chiatti e Bocci potrebbero interpretare anche sul set i ruoli di marito e moglie? Probabile, ma potrebbero anche essere amanti, nemici o amici. Fino a quando uno dei due non si sbottonerà non potremo avere notizie certe. 

Laura Chiatti e Marco Bocci, film: fan in estasi

L’annuncio di Laura ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. Tra i primi commenti c’è quello della collega Chiara Francini. Pertanto, la domanda sorge spontanea: ci sarà anche lei nel cast? La speranza c’è, ma anche in questo caso non si hanno certezze. I seguaci, comunque, non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più. “Wow un film insieme!!! La meraviglia“, ha esclamato una follower su Instagram. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona alla Milano Fashion Week: modello per Sophia Nubes

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

Leggi anche
Contents.media