Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Lady Gaga è furiosa per il gossip su Bradley Cooper: zittisce tutti

Lady gaga

Lady Gaga si è scagliata contro i fan che urlavano il nome di Bradley Cooper a Las Vegas: la star è stanca del gossip.

Lady Gaga, è finita nell’occhio del ciclone del gossip nel momento in cui è stata resa nota la fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Se durante la notte degli Oscar i rumors erano diventati incontrollabili a causa del trasporto con cui i due artisti si erano esibiti in coppia sul palco, oggi le malelingue tornano a tormentare la Germanotta, che da un palco di Las Vegas si difende senza mezzi termini.

Lady Gaga amante di Bradley Cooper?

Fin dal momento in cui A Star Is Born è uscito nei cinema di tutto il mondo, tutti coloro che hanno guardato il film si sono chiesti se l’alchimia tra Lady Gaga e Bradley Cooper fosse soltanto frutto di una meravigliosa prova attoriale oppure nascondesse un vero e proprio trasporto amoroso.

All’epoca entrambi i protagonisti del film erano fidanzati, quindi si sono impegnati a smentire accanitamente i rumors in merito a una loro relazione clandestina. Purtroppo tenere a bada le malelingue è stato praticamente impossibile dopo l’esibizione sul palco degli Oscar, in cui Gaga e Bradley hanno duettato sulle note di Shallow commuovendo mezzo mondo.

Lady Gaga urla contro il pubblico

Purtroppo da allora la faccenda è diventata un vero e proprio tormento per i due, che non hanno potuto far altro che continuare ad affermare di essere soltanto amici.

Quando i due però hanno lasciato i rispettivi compagni, le cose sono andate di nuovo fuori controllo.

In questo periodo Lady Gaga si esibisce a Las Vegas. Com’è pienamente nei suoi diritti la cantante ha inserito nella scaletta del suo spettacolo la canzone che ha segnato l’apice del suo successo portandola a vincere un Oscar. Una sera il pubblico ha cominciato a rumoreggiare chiedendo dove fosse Bradley Cooper e la cantante ha zittito bruscamente i fan in sala gridando: “Be quite or fuck off!” cioè “State buoni o andatevene a fan***o!”

Dopo questa uscita pare che l’esibizione sia continuata senza altri intoppi, ma è stato chiaro che l’artista fosse enormemente infastidita e che non tollererà in futuro altre illazioni da parte del pubblico durante i suoi concerti. Purtroppo non è facile tenere a bada il popolo del gossip, soprattutto sui social (come Gaga ha imparato a sue spese).

Gli attacchi su Instagram

Nonostante il fatto che la Germanotta sia stata così dura nel mettere a tacere qualsiasi riferimento all’amico attore e a un possibile legame tra loro due, gli utenti di Instagram hanno preso d’attacco il suo profilo personale facendo pessime illazioni in merito al fatto che la separazione di Bradley Cooper e Irina Shayk fosse dovuta proprio a una relazione clandestina tra Lady Gaga e Bredley Cooper.

In questo caso, fortunatamente, la Germanotta non ha dovuto fare tutto da sola: i suoi fan, che credono ciecamente alla sua versione dei fatti, hanno cominciato a rispondere in maniera molto decisa a tutti coloro che accusavano la cantante di essere una rovina famiglie.



© Riproduzione riservata
Leggi anche