Notizie.it logo

Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: è amore tra i due?

lady gaga

Sul web sta circolando una fotografia che mostra Lady Gaga che esce dalla casa californiana di Bradley Cooper. Potrebbe essere la conferma dell'amore.

Si aggiunge un tassello misterioso che farà piacere a tutti i sostenitori della possibile coppia formata da Lady Gaga e Bradley Cooper. Chi si è innamorato della loro coppia sul grande schermo guardando ‘A star is born’ potrebbe vedere un passo più vicino a vederla concretizzarsi nella realtà. Se veramente ci fosse amore tra i due, con buona pace della ex compagna di lui Irina Shayk che ha appena lasciato la casa dell’attore, il mondo del gossip esploderebbe. Al momento ci sono solo foto di paparazzi e smentite da parte dei diretti interessati, ma i tre protagonisti di questa vicenda hanno gli occhi puntati su di loro.

Nuovo amore per Bradley Cooper?

Abbiamo assistito a Irina Shayk che ha lasciato la casa californiana che condivideva con il compagno Bradley Cooper. A nulla sembra essere servito lo sforzo di ricucire un rapporto incrinato. Nemmeno per il bene della loro figlia. I paparazzi, allertati dal fatto che l’aria di crisi nella coppia di bellissimi circolasse da tempo, sono riusciti a fotografare la super modella con tanto di bagagli che scendeva le scale di casa diretta alla sua nuova residenza.

Da lì subito si è tornati all’origine del gossip. A quando a seguito del successo del film ‘A star is born’ con protagonista la cantante e attrice Lady Gaga e Bradley Cooper si è pensato ad un flirt tra i due.

All’epoca, cerimonia degli Oscar compresa, Cooper e la Shayk si sono presentati insieme per fugare ogni dubbio. E Lady Gaga ha sempre smentito. Poi la Shayk che se ne va. lasciando teoricamente campo libero alla presunta rivale. Che nega ancora una volta che ci sia qualcosa con il regista e attore che l’ha portata a trionfare sul grande schermo. Adesso però arriva una fotografia della Germanotta e di Cooper insieme sulla scala dove è stata vista andarsene la Shayk.

Lady Gaga a casa dell’attore

La fotografia che mostra Lady Gaga che scende le scale della casa di Bradley Cooper non fa che accrescere il dubbio che ci possa essere qualcosa tra i due. In realtà i due non sono in atteggiamenti romantici o intimi.

Scendono semplicemente la scala. La cantante è qualche passo avanti all’attore. Indagando meglio si scopre che si tratta di una fotografia scattata dai paparazzi nel 2016. Era il periodo in cui i due stavano lavorando al film ‘A star is born’. Che sia stato un incontro di lavoro o una visita di cortesia, non s può sapere. Ma magari non era nemmeno la prima volta che la Germanotta si presentava a casa del produttore del film. E magari in casa c’era anche la compagna Irina Shayk.

Certo, in quel periodo sono cominciate le prime voci di un’intesa particolare tra i due. Però è anche vero che i due attori hanno dovuto interpretare una storia d’amore sul grande schermo. E che si sono dovuti incontrare parecchie volte per definire i dettagli della pellicola. Questo non porta necessariamente allo sbocciare di un amore. Soprattutto considerando che l’attore era diventato padre da poco di una splendida bambina avuta dalla Shayk e che la Germanotta era felicemente fidanzata.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche