Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Labbra sottilissime: come ingrandirle con metodi naturali

-

Le donne con labbra sottilissime possono trarre giovamento dall'uso di Natulips, una lozione perfetta per rimpolpare.

Ci sono donne che hanno labbra sottilissime per natura e che vorrebbero, perciò, averle più voluminose e più turgide. Se si vuole evitare la chirurgia estetica, possiamo optare per metodi naturali. Ecco come fare, quindi, per ingrandire le nostre labbra.

Labbra sottilissime

Le persone che nascono con labbra sottilissime spesso invidiano coloro che, invece, le hanno carnose. Per questo, sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per risolvere il problema in modo definitivo. Se è vero che la chirurgia è senz’altro utile per risolvere il problema alla radice, è altrettanto vero che non tutti possono permettersi un’operazione costosa. Ci sono, inoltre, persone che non sono intenzionate a sottoporsi ad interventi chirurgici, dal momento che può rivelarsi un metodo invasivo. Ecco che, quindi, stanno prendendo sempre più piede le alternative naturali low cost, che si rivelano efficaci anche se meno durature della chirurgia estetica.

In primo luogo, vogliamo ricordare a chi ha labbra sottilissime l’importanza del make up.

L’uso del rossetto con colori scuri, ad esempio, è davvero controindicato, perché non crea un effetto voluminoso. Il rossetto nero, marrone scuro, viola o blu starà benissimo a chi è così fortunata da avere già labbra carnose. Chi ha labbra sottili dovrà, invece, preferire dei colori caldi: andranno bene a tal proposito il rosa, il corallo, il color pesca, il rosa chiaro, l’arancione. Si consiglia anche l’uso del gloss, che consente, sempre per effetto ottico, labbra voluminose, specialmente se applicato al centro della bocca.

Labbra carnose senza chirurgia

Chi non ama il make up, può in ogni caso ricorrere ad altri modi per avere labbra carnose senza chirurgia. Le persone con labbra sottilissime dovrebbero, in prima istanza, cercare di tenerle sempre morbide ed idratate. Per ingrandire le labbra, infatti, una condizione imprescindibile è l’idratazione. Per questo motivo, è molto utile un burro cacao, oppure l’uso di una crema specifica per il contorno delle labbra. Può essere utile anche lo scrub, per eliminare le cellule morte e, soprattutto, per migliorare la circolazione sanguigna.

Esistono alcuni rimpolpanti naturali, e lo scrub è uno di questi. Può essere effettuato anche con prodotti naturali, ad esempio con lo zucchero di canna e con un po’ di miele o olio d’oliva. Andando ad applicare questo impasto sulle labbra, dovremo aver cura di massaggiare per qualche istante, con movimenti circolari, per stimolare la circolazione sanguigna. Andremo, poi, a sciacquare bene il tutto e ad applicare una crema idratante o un burro di cacao.

Un ottimo metodo, seppur temporaneo, sta nel passare un cubetto di ghiaccio sulla bocca. Il freddo, infatti, dona maggior turgore alle labbra e le renderà anche più rosse. Saranno, quindi, subito più voluminose, sia per effetto della circolazione sia per effetto ottico.

Labbra sottilissime: il miglior rimedio naturale

Oltre a questi rimedi casalinghi, in commercio sono diffusi diversi rimpolpanti labbra naturali. Tra questi, secondo gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, il migliore è Natulips. Composto interamente di ingredienti naturali e selezionati da personale competente, si tratta di un siero che consente di ottenere labbra voluminose e carnose senza utilizzare filler e iniezioni, che va applicato sulle labbra pulite e senza trucco.

Una volta applicato, potremo poi procedere con il nostro make up abituale. Si utilizza una volta al giorno, preferibilmente al mattino o alla sera. In pochissimi giorni si vedranno i primi risultati, ma è con un uso continuativo che si avranno i risultati migliori.

Natulips è un rimpolpante labbra naturale, che riempie e tonifica le labbra in poco tempo, senza aver bisogno di iniezioni o di interventi. È raccomandato dagli esperti e dai consumatori che l’hanno provato e testato, dal momento che, grazie all’azione sinergica degli ingredienti di cui si compone, apporta molteplici benefici:

  • Tonifica le labbra e le rende più voluminose e carnose.
  • Ridisegna i contorni, valorizzando i benefici ottenuti in termini di volume ed evidenziandone i risultati.
  • Utilizza esclusivamente ingredienti naturali, consentendo di evitare il ricorso a bisturi o iniezioni.
  • Non presenta controindicazioni o effetti collaterali, dal momento che si compone di ingredienti naturali e selezionati, salvo il caso di allergie a questi.

I benefici che abbiamo appena visto derivano dagli ingredienti utilizzati, che sono:

  • acido ialuronico: ingrediente di moltissime creme di bellezza antirughe, presenta un’azione rimpolpante naturale e rapida;
  • peptidi della frutta: estratti che possiedono proprietà antiossidanti e prevengono l’invecchiamento delle cellule;
  • estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra turgide e belle grazie alla sua azione sulla microcircolazione sanguigna;
  • estratto di portulaca: utile per la crescita naturale delle labbra.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Esiste una sola modalità di acquistare il prodotto. Dal momento che Natulips è un prodotto esclusivo, non è disponibile presso negozi fisici, come supermercati o erboristerie, ma nemmeno presso siti di e-commerce online. L’unico per ottenere il prodotto originale, infatti, è collegandosi al sito ufficiale della casa di produzione. Una volta cliccato su Ordina Ora, si ha accesso ad un modulo online, da completare per finalizzare l’acquisto. Infine, è sufficiente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e il prodotto perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.

Attualmente, è attiva una promozione stagionale, grazie alla quale è possibile acquistare Natulips a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Per quanto riguarda, invece, il pagamento, è possibile sia il contrassegno, ossia tramite contanti direttamente al corriere, oppure con il Paypal o con la carta di credito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche