Notizie.it logo

Labbra più carnose: come renderle voluminose con metodi naturali

-

E' possibile avere labbra più carnose grazie ai metodi naturali.

Avere labbra più carnose è il sogno di molte donne, in quanto rendono il viso femminile più attraente e sensuale. Vediamo insieme come si possono rendere più voluminose ricorrendo a metodi naturali.

Labbra più carnose

Se avete labbra sottili e non vi piacciono sappiate che è possibile volumizzarle e renderle più carnose grazie ad alcuni metodi naturali, sicuri e adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Prima di tutto è importante prendersene cura con uno scrub che aiuta ad ammorbidirle e togliere la pelle morta. Ne vendono diversi in commercio, anche naturali, oppure possiamo crearlo noi in casa con ingredienti facilmente reperibili. Basta prendere una piccola quantità di zucchero e passarlo con il dito sulle labbra, facendo movimenti circolari per qualche minuto in modo delicato, per poi risciacquare con acqua tiepida e mettere il burro cacao. Questo massaggio migliora la microcircolazione e aiuta a rendere più turgide le labbra.

Oltre allo zucchero, lo scrub si può preparare con un composto a base di olio d’oliva, applicarlo sulle labbra e massaggiare con delicatezza per poi risciacquare.

Anche il miele e lo zucchero sono due ottime soluzioni.

In questo caso preparate il composto e massaggiate con delicatezza, per poi applicare il burro di cacao. Questi rimedi naturali non sono la sola soluzione per ingrandire le labbra e averle più carnose, infatti potete ricorrere all’uso del giusto rossetto e del make up, creando otticamente un contorno labbra leggermente più grande. Cercate di evitare colori troppo scuri e preferite quelli opachi o satinati che aiutano a risaltarle. In commercio vendono anche dei lip gloss volumizzanti che danno volume e ingrandiscono le labbra.

Labbra più carnose e chirurgia

Oltre ai rimedi naturali fai da te, per avere labbra grandi e sensuali la chirurgia estetica è sicuramente la soluzione più veloce e duratura. Si consiglia sempre di affidarsi a esperti competenti del settore e di stare attenti alle controindicazioni in merito, in quanto si tratta di operazioni costose.

Esistono diverse tecniche chirurgiche. Si possono migliorare grazie a delle iniezioni di filler, che si effettuano nello spessore del labbro e lungo il bordo.

Un’altra tecnica per volumizzare le labbra è il lipofilling che si applica con la tecnica di Coleman, ovvero un autotrapianto di grasso che viene usato per riempire le guance e gli zigomi e dare a questa parte del viso un aspetto sensuale e carnoso. In questo caso, bisogna prelevare del grasso dall’addome o i fianchi per poi iniettarlo nelle aree menzionate.

Spesso si ricorre alla chirurgia estetica quando si hanno problemi di labbra sottili, asimmetriche o scarsa definizione del contorno. Il prezzo di un intervento dipende da una serie di fattori, quali il materiale usato e la quantità dell’acido ialuronico che si impiega. Il costo va da un minimo di 300 Euro a un massimo di 900 Euro.

Labbra più carnose con metodi naturali

Per rendere le labbra più voluminose e sensuali con metodi naturali, il miglior rimedio al momento è NatuLips. Si tratta di un prodotto che aiuta a migliorare le labbra in maniera naturale senza controindicazioni o effetti collaterali.

Secondo gli esperti del settore e i risultati ottenuti dai clienti, NatuLips è considerato una valida alternativa alla chirurgia e operazioni costose.

Questo rimpolpante labbra naturale apporta i seguenti benefici:

  • Riempie e tonifica le labbra;
  • Aiuta a ridefinire i contorni;
  • Permette di ottenere labbra voluminose senza intervento o iniezioni di filler.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente della maggior parte dei prodotti di bellezza, ha una azione rimpolpante immediata e naturale;
  • Peptidi: sono estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rossa: tonifica i tessuti e dona labbra belle e turgide;
  • Estratto di portulaca: rafforza la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Questo prodotto rimpolpa le labbra senza ungere o sporcare, donando consistenza e volume. Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e originale, non è disponibile in negozi fisici, quali supermercato o parafarmacie, e neanche i siti di e-commerce online. L’unico metodo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...