Khaby Lame, star di TikTok, presenta la sua fidanzata: “È differente”

Khaby Lame è il tiktoker più famoso d'Italia (e non solo) e ha deciso di raccontare un po' della sua vita privata e della sua nuova fidanzata.

È la star del momento: Khaby Lame spopola sui social e racconta anche un po’ del suo privato e della storia d’amore con la sua fidanzata. Intervistato dal sito Webboh, il tiktoker ha voluto presentare la ragazza e ha sottolineato che con lei si sente proprio fortunato.

Khaby Lame, chi è la fidanzata?

Il successo che lo sta travolgendo non ha affatto cambiato il suo stile di vita. Khaby Lame è la star di TikTok che ha superato, in termini di follower, anche il magnate di Facebook, Mark Zuckerberg. 

Un ragazzo che per noia, pochi mesi fa, ha scelto di aprire un profilo sulla piattaforma social cinese e ha inizato a creare video divertenti che in pochissimo tempo sono diventati super virali. 

Ma la svolta della sua vita, oltre il successo social, è riuscito a ottenerla con la sua nuova fidanzata.

Il suo nome è Zaira Nucci e su Instagram ha raggiunto soglia 50 mila follower. 

Khaby Lame descrive il rapporto con la fidanzata

Tutti parlano di lui: il suo profilo Instagram vola oltre i 17 milioni di follower, superando grandi influencer made in Italy come Fedez. Ma la sua quotidianità non è affatto stata trasformata dal suo exploit sui social network. 

Khaby Lame è fidanzato da circa due mesi con Zaira Nucci e con lei trascorre più tempo possibile, descrivendo spesso la loro storia sui social.

Intervistato dal sito Webboh, Khaby ha raccontato come si sono conosciuti e come la loro storia sia nata indipendentemente dal suo successo.

E’ iniziato tutto per caso, grazie ai social. Ad ottobre 2020 le ho risposto ad una storia su Instagram. Abbiamo parlato per un po’, poi abbiamo smesso di scriverci. Nel mentre un giorno ci siamo incrociati per caso a Chivasso. Lei mi ha riconosciuto e mi ha ricontattato. Siamo tornati a parlare, fino a quando non le ho chiesto di uscire. La prima volta è stata bella e semplice allo stesso tempo. Siamo stati al McDonalds. Ora stiamo insieme da quasi due mesi”.

Khaby Lame e Zaira Nucci, la fidanzata della star di TikTok

Il loro rapporto è nato in concomitanza con il successo di Khaby sui social, ma si sono subito piaciuti e hanno scelto di vivere serenamente il loro amore senza pressioni esterne. 

“Mi ha preso subito appena l’ho vista. Lei è differente dalle altre. Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok. E’ una cosa che mi ha fatto molto piacere. E’ proprio ciò che speravo. Sono stato fortunato. Mi piace tutto di lei. Non cambierei niente”.

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roberto Parli contro Adriana Volpe: “Un uomo nudo davanti a Giselle”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la prima vacanza insieme

Leggi anche
Contents.media