Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Kevin Bonifazi, curiosità sul fidanzato di Angela Nasti

Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi è un calciatore del Torino: bellissimo, simpatico e super tatuato ha fatto girare la testa a donne bellissime.

Kevin Bonifazi è un giocatore di calcio che sembra sulla strada giusta per intraprendere una carriera assolutamente sfolgorante. Classe 1996, talento da vendere e grande personalità (sia in campo che fuori), Kevin è piombato sui giornali di cronaca rosa grazie alla sua recentissima relazione con Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne.

Kevin Bonifazi: promessa del calcio italiano

Ha solo 23 anni, è partito giocando in piccole squadre del Lazio ed è già approdato alla nazionale di calcio Under 21: Kevin Bonifazi è un calciatore di belle speranze che oggi non ha altri obiettivi che godersi la vita e concentrarsi sulla carriera.

Attualmente milita nel Torino, squadra che lo ha acquistato nel 2017. In precedenza ha giocato con i colori del Siena, del Benevento, della Casertana e della Spal.

Tra il 2017 e il 2019 ha collezionato sette presenze in nazionale under 21 con il ruolo di difensore centrale.

Kevin è alto 187 centimetri e pesa 90 chili, ha capelli e occhi scuri e un sorriso contagioso.

E’ stato forse proprio questo mix di bellezza e di simpatia a conquistare il cuore delle bellissime donne con cui ha avuto relazioni.

Le due bellissime fidanzate di Kevin Bonifazi

Non si sa moltissimo della vita sentimentale del difensore del Torino ma di certo il giocatore ha avuto una relazione con un ‘ex Miss Italia, quella Alice Sabatini che vinse il concorso di bellezza nel 2015 e che, oltre a essere una modella e un’ex attrice, è una giocatrice di pallacanestro.

Dopo aver stregato il cuore di una Miss Italia, pare che Kevin abbia avuto modo di rapire quello di una tronista: Angela Nasti è stata “beccata” in sua compagnia in più di un’occasione e sembra ormai certo che tra i due ci sia del tenero anche se per ora entrambi preferiscono non sbilanciarsi sulla natura della loro relazione.

Kevin Bonifazi: segni particolari

Come moltissimi dei suoi colleghi, Kevin Bonifazi vanta una collezione di tatuaggi non da poco, alcuni dei quali coprono completamente il braccio sinistro arrivando poco sopra il limite del polso.

Altri sono allineati lungo tutta la gamba destra.

Appassionato di fumetti e di cultura pop, in occasione dello scorso Halloween Kevin ha deciso di indossare i panni del Joker, dimostrando di non aver affatto paura di imbruttirsi e di giocare con la propria immagine.

Kevin ama anche mettersi alla prova in pratiche sportive non esattamente banali: la scorsa estate si è cimentato con la flyboard, una pedana che sfrutta la pressione dell’acqua per sollevare la persona che vi monta sopra fino a dieci metri d’altezza. Si tratta di uno sport estivo, da fare rigorosamente in mare e sotto il controllo di un esperto. Intanto Kevin si è divertito come un bambino e dai commenti su Instagram sembrava entusiasta.

Tra le donne del giocatore in realtà ce n’è un’altra che non è stata ancora nominata ma che nel cuore di Kevin non verrà mai scalzata da nessuna: la mamma. Mamma e figlio sono molto complici e di tanto in tanto Kevin la trascina anche a fare attività non esattamente sedentarie: l’anno scorso i due hanno fatto snorkeling alle Isole Maldive!

© Riproduzione riservata
Leggi anche