Notizie.it logo

Katia Fanelli incontra Vittorio Collina a Uomini e Donne: “Sto male”

katia fanelli

Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno avuto un confronto nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne.

Nella prima registrazione di Uomini e Donne, come ormai avviene ogni anno, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, ci sono stati i confronti tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Tra questi, ovviamente, ci sono stati anche Katia Fanelli e Vittorio Collina. Com’è andato il loro face to face?

Katia Fanelli e Vittorio a Uomini e Donne

La prima registrazione di Uomini e Donne si è conclusa e abbiamo alcune succulenti anticipazioni. Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, ovvero Giulia Quattociocche, Sara Tozzi, Giulio Raselli e Alessandro Zarino, ci sono stati i confronti tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. I primi ad avere un face to face sono stati Katia Fanelli e Vittorio Collina. La prima ad arrivare alla corte di Maria De Filippi è proprio la ragazza più fotonica dell’Is Morus Relais che ha raccontato di non aver più visto il suo ex fidanzato. Addirittura, ha rivelato che Vittorio le ha fatto recapitare a casa una valigia con tutte le sue cose, compresi alcuni regali che la sua famiglia, nel corso della relazione, aveva fatto al giovane.

A questo punto è entrato anche Collina che, più spavaldo di come lo abbiamo lasciato in Sardegna, ha ripetuto che i suoi atteggiamenti sono sorti solo di riflesso alle varie mancanze di rispetto di Katia. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti si sono intromessi, dicendo chiaramente di non credere affatto all’amore che il ragazzo ha sempre sventolato nei confronti di Katia. È in questo momento che Maria ha fatto accomodare anche la tentatrice Vanessa Cinelli. Tra la single e “Vvox” c’è una bella sintonia, tanto che lei lo difende ripetutamente dagli attacchi della Fanelli. In tutto ciò, è proprio la ragazza più fotonica di Temptation Island a conquistare gli apprezzamenti del pubblico. L’ex fidanzata di Vittorio, infatti, si è commossa più volte e ha fatto chiaramente capire di non aver ancora digerito la fine della sua relazione.

I commenti di Katia

Nonostante il confronto non sia stato del tutto pacifico, alla fine della puntata Katia e Vittorio si sono salutati in modo molto civile.

Subito dopo la Fanelli si è confidata un po’ con i suoi fan e ha risposto ad alcune delle loro curiosità. La ragazza ha ammesso che vedere l’ex in compagnia di un’altra donna le fa male, ma che “se è felice lui lo sono io”. In tutto questo periodo, la fotonica ha dimostrato molta maturità, cosa che all’inizio nessuno si sarebbe aspettato. Katia ha inoltre specificato di essere single e di non avere nessuna intenzione di intraprendere una nuova relazione. Molto probabilmente, infatti, è ancora presa da Vittorio, tanto che ha fatto intendere che se lui non fosse finito tra le braccia della tentatrice avrebbe voluto recuperare il rapporto. L’ultima frase della Fanelli, però, fa un po’ riflettere. Sempre via social, ha scritto: “Sarà il tempo a dare le risposte, grazie”. Cosa avrà voluto dire la fotonica? Forse, così come ha anche detto in passato, non crede all’interesse della tentatrice Vanessa nei confronti del suo ex e sta aspettando che il loro flirt giunga a conclusione.

Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche