Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Kate Middleton e Melania Trump: i look delle due Lady a confronto

melania trump e kate middleton look

Impossibile non mettere a confronto i look azzeccatissimi delle due Lady Melania Trump e Kate Middleton presenti al banchetto a Backingham Palace

Gli appassionati delle vicende della casa reale inglese ed in particolare di Kate Middleton in questi giorni avranno pane per i loro denti. L’occasione è data dalla visita diplomatica del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e della moglie Melania Trump. Il mondo del gossip e della moda non vede l’ora di poter commentare i look delle due Lady. Chi si vestirà con maggior stile? La gara è serrata e non si sa quale delle due splendide donne avrà la meglio. Ognuna ha un suo genere, ma sicuramente non mancheranno grandi firme e cappellini.

Il look di Kate Middleton

Questa sera celebriamo un’alleanza che ha aiutato ad assicurare la sicurezza e la prosperità di entrambi i nostri popoli per decenni e che io credo durerà ancora per molti anni a venire“. Queste le parole che l’account ufficiale della famiglia reale inglese ha scelto per accompagnare la carrellata di immagini del banchetto di Stato che si è tenuto a Buckingham Palace a Londra in onore della visita di Stato del Presidente degli Stati Uniti d’America e di Melania Trump.

Grande assente annunciata Meghan Markle, che ha partorito da pochi giorni e che quindi ha tutto il diritto di riposarsi e godersi il suo Royal Baby. Attenzione puntata quindi su Melania Trump per quanto riguarda gli ospiti, e Kate Middleton per la famiglia reale inglese.

Ancora una volta Kate Middleton non ha deluso con il suo look. In bianco come la Trump, ha puntato tutto su un abito lungo fino a terra, molto elaborato, ma rimanendo sempre sul bianco. Nessuna commistione di colori. Un effetto un po’ ‘Prima Comunione’, ma che sicuramente ha lasciato trapelare la grande eleganza della moglie del Principe William. Orecchini pendenti, diadema, bracciale e piccola borsettina completano il look. Oltre a fascia e coccarda ufficiale richiesti dall’occasione. Complessivamente una scelta fine e adatta all’occasione. Sui social è stata molto apprezzata, come sempre d’altronde. Sono poche le volte in cui Kate sceglie qualche abbinamento troppo azzardato.

Il look di Melania Trump

La splendida Melania Trump di è presentata con un abito lungo, bianco, fasciante.

Elegantissima. Spalle scoperte, ma guanti lunghi fino al gomito. L’abito in sé sembra molto semplice, ma è decisamente pennellato sulle forme del corpo sinuoso della ex modella che ha sposato il Presidente degli Stati Uniti d’America. La parte del corpetto ha una scollatura con qualche trasparenza nella parte superiore, ma nulla di troppo elaborato. Altrimenti avrebbe ricordato troppo un abito da sposa. Pochissimi gioielli, solo orecchini poco vistosi. Capelli raccolti e trucco adatto all’occasione.

Ancora una volta la First Lady americana si è rivelata un’icona di stile e di eleganza. Con buona pace per chi cerca sempre una scusa per attaccare lei e il consorte. Sul web in molti hanno elogiato le scelte di look della signora Trump, che non ne ha sbagliato uno durante questa visita ufficiale in Inghilterra. E sono in pochi a rimpiangere gli abitini da grande magazzino dalla Obama che l’ha preceduta, perché le scelte della Trump le stanno d’incanto.

kate middleton e melania trump


© Riproduzione riservata
Leggi anche