Notizie.it logo

Kate Middleton è incinta: in arrivo un quarto figlio?

Kate Middleton

Kate Middleton è di nuovo incinta? I rumors si rincorrono sull'ennesima gravidanza delle moglie di William, e Charlotte conferma.

Kate Middleton ha già sfornato ben tre eredi del ramo di Cambridge della famiglia reale inglese, eppure secondo i rumors che stanno diffondendosi in questi giorni, la Duchessa sarebbe incinta di un ennesimo royal baby. Le voci, che si erano originate a seguito di alcune foto in cui la Duchessa mostra il classico “pancino sospetto”, sarebbero state confermate da una bimba informata dei fatti: la Principessa Charlotte.

Kate Middleton incinta di nuovo?

Negli scorsi giorni la Duchessa di Cambridge ha preso parte all’inaugurazione di un parco per bambini ispirato al parco naturale di cui Kate ha recentemente curato la disposizione e la realizzazione. La Duchessa, circondata dai bambini a cui il parco gemello del suo era destinato, come al solito ha riservato ai suoi piccoli sudditi carezze, brevi chiacchierate e tanti abbracci.

In una delle molte foto dell’evento però la Duchessa Kate appariva stranamente “rotonda” all’altezza del ventre, e la mano dolcemente appoggiata sulla pancia ha dato agli appassionati di gossip qualcosa in più su cui poter sperare.

Come se non bastasse, la posizione di Kate, che normalmente è sempre molto eretta e composta, in un paio di occasioni è sembrata inarcata in avanti, come se la moglie di William avvertisse già un peso al basso ventre che l’appesantisse nel camminare.

Le “conferme” di Charlotte

Tra le notizie recenti in merito al nucleo familiare del Principe William, è arrivata quella del primo giorno di scuola della piccola Charlotte.

La sorella minore di George è stata accompagnata a scuola da mamma e papà e, a dispetto dell’imbarazzo che per una volta ha mostrato ai fotografi, sembra essersi ormai perfettamente ambientata a scuola.

Lo dimostrerebbero le “notizie” che starebbero già circolando all’interno e all’esterno della scuola e che sarebbero state diffuse involontariamente proprio dalla bambina.

Sembrerebbe infatti che la Principessa Charlotte abbia confidato a una delle sue nuove amichette di scuola che la sua mamma aspetta un’altra bambina e che, quindi, presto Charlotte avrà una sorellina.

Naturalmente nessuno si è arrischiato a confermare in via ufficiale le voci di corridoio (scolastico) date dalle confidenze tra bambini e bambine di pochissimi anni, ma la febbre da royal baby ha già ricominciato ad impazzare.

Il nuovo royal baby

Se le voci fossero vere, il nuovo royal baby sarebbe già in cantiere a pochissimi mesi di distanza dalla nascita di Louis, che è venuto al mondo il 23 Aprile 2018.

Certo, a livello biologico una nuova gravidanza di Kate sarebbe possibile, ma la Duchessa – con tutte le complicazioni che deve patire a causa delle nausee che accompagnano ogni sua gravidanza – sarebbe davvero disposta a ricominciare da zero il suo piccolo calvario?

Le voci incontrollate in merito alla nuova gravidanza di Kate arrivano nello stesso periodo in cui nella famiglia reale si festeggia il compleanno di Harry, il quale grazie alla recentissima nascita del suo Archie è stato per ultimo sotto ai riflettori come “papà dell’anno”.

Meghan ha voluto ricordare e celebrare la paternità di Harry comprendendo uno dei primi scatti di famiglia nel collage dedicato al suo compleanno: come prenderebbe l’egocentrica Duchessa del Sussex la notizia che Kate potrebbe essere di nuovo al centro delle cronache rosa?

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche