Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Karina Cascella sexy su Instagram: fan impazziti

karina cascella

Karina Cascella ha pubblicato una foto sexy sul suo profilo Instagram e l'ha accompagnata ad una didascalia autoironica, spiazzando gli haters.

Di tanto in tanto anche la ex ‘Uomini e Donne’ Karina Cascella si lascia conquistare dalla voglia di pubblicare qualche scatto sexy su Instagram. E quando lo fa, fa sempre il pieno di likes. Come nel caso di uno degli ultimi post che ha deciso di condividere con i suoi followers. La ex di Salvatore Angelucci ha scelto uno scatto in bianco e nero e ha voluto accompagnarlo con una didascalia in cui dimostra come non si prenda troppo sul serio. Mossa azzeccata, perché ha spiazzato tutti i suoi fans e prevenuto l’arrivo dei soliti haters che stavolta non hanno avuto modo di commentare negativamente.

Il post sexy di Karina Cascella

Quando ti accorgi di essere uscita e di aver dimenticato la gonna a casa” scrive Karina Cascella su Instagram. Aggiunge poi alcune faccine che ridono a crepapelle e completa la didascalia con: “A chi non è mai capitato dai“. La foto che accompagna questa frase è uno scatto in bianco e nero molto bello.

La Cascella mostra il suo splendido corpo con una posa molto intrigante e, effettivamente, non indossa alcuna gonna. Le gambe incrociate ad hoc non permettono di vedere nulla di troppo, ma il seno prosperoso fa capolino dalla scollatura del top. Il bianco e nero dell’immagine rende tutto ancora più sexy.

Non per nulla in poche ore questo scatto ha raccolto più di 25 mila likes e centinaia di commenti da parte dei followers dell’opinionista. Cosa che è tra l’altro più che normale, sia perché lei è molto bella, che per il fatto che ha quasi 1 milione di followers che non aspettano altro che un nuovo post sui social della loro beniamina. E lei quando può li accontenta e lo fa sempre in maniera molto intelligente, cercando di spiazzare gli haters, che di certo non le mancano.

karina cascella

Fans di Instagram impazziti

I fans di Karina Cascella si sono sbizzarriti con i commenti al post sexy di Instagram.

Ma stavolta, a differenza di tante altre volte, sono stati quasi tutti complimenti e poche critiche. Forse perché l’immagine è veramente elegante e ben scattata, la posa studiata e la modella decisamente brava. “Karina hai due cosce fantastiche“, “Stupenda“, “Bella la farfalla” scrive qualcuno con le faccine che ridono a crepapelle, facendo riferimento a uno dei tatuaggi dell’opinionista. Vista la posizione del tatuaggio, senza la gonna si vede molto bene. Come si vede anche quello sul piede, grazie ai sandali con tacco altissimo che indossa la ragazza.

Qualcuno ha anche letto la didascalia e risponde alla battuta della Cascella sul dimenticare a casa la gonna e uscire senza: “E si, io la dimentico spesso“, “Quasi sempre“, “A me è capitato scarpe diverse al piede“, “Perché a me non capita mai, quando sono in giro di imbattermi in una Karina Cascella che si è dimenticata la gonna a casa?“. Immancabili anche gli apprezzamenti per le tante uscite della Cascella che è decisamente una delle opinioniste più toste che circolano nei salotti televisivi di questi tempi: “Prima di portare alcune in televisione dovrebbero passare sotto le tue grinfie! Magari imparano eleganza femminilità e tanto altro!“.


© Riproduzione riservata
Leggi anche