Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Karina Cascella contro Pamela Prati: “Sei una pazza psicopatica”

Karina Cascella contro Pamela Prati

Karina Cascella contro Pamela Prati in un crescendo di accuse sui social: la Prati ha davvero perso la testa per problemi economici?

Karina Cascella, famosa per non essere una donna dai toni pacati, ha voluto intervenire ancora una volta in merito all’ormai famigerato Prati Gate, ovvero il caso mediatico che si è scatenato intorno al presunto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. L’opinionista era in collegamento da casa con Mattino 5, di cui è spesso ospite, e ha utilizzato i propri canali social per fare delle dichiarazioni molto pesanti su Pamela Prati e su tutto il suo entourage.

Karina Cascella contro Pamela Prati

Quello di cui si erano convinti ormai tutti, cioè che Mark Caltagirone fosse soltanto un’invenzione di Pamela Prati e delle sue due “complici”, è stato confermato. A dare una svolta definitiva all’intera questione sono arrivate le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, la quale ha infine ammesso che tutto quanto è stato detto finora in merito al matrimonio di Pamela e al suo fidanzamento con il siciliano era completamente frutto di fantasia. Le dichiarazioni della Michelazzo andranno in onda mercoledì prossimo durante Pomeriggio 5, ma già da diverse ore sui principali programmi di intrattenimento non si fa che parlare dello scandalo.

Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, ha recentemente contribuito con un servizio a riassumere il Prati Gate, mostrando dei vecchi filmati in cui Pamela Prati si mostrava assolutamente entusiasta di condividere con il pubblico quella che si pensava fosse una notizia meravigliosa.

A peggiorare le cose è arrivato anche il filmato in cui Barbara D’Urso accoglieva con grande entusiasmo la notizia che finalmente Pamela avesse trovato un uomo che la rendesse felice.

Alla luce di quanto i telespettatori hanno appreso nelle ultime ore – cioè che assolutamente nulla di quello che ha detto la Prati era vero – quella che è stata messa in atto nel corso delle ultime settimane appare come una recita assolutamente vergognosa: è quello che pensa anche Karina Cascella.

Karina Cascella: accuse feroci

Tutti coloro che gravitano intorno al mondo dello spettacolo televisivo italiano, soprattutto quello dedicato all’intrattenimento pop – trash, sono disposti a fare davvero molto per ottenere un po’ di visibilità. Per la Cascella, che comunque non è affatto estranea a questo meccanismo, la Prati si è spinta troppo oltre.

Secondo Karina l’atteggiamento della Prati, che è stata in grado di mentire a lungo e mostrando un enorme coinvolgimento emotivo, è sego di una sorta di squilibrio mentale.

Per quale motivo Pamela Prati avrebbe accettato di mettere in piedi un castello di bugie che si sosteneva principalmente su quanto fosse convincente la sua interpretazione? Secondo Karina Cascella si tratterebbe di un disperato bisogno di visibilità ma, più probabilmente, i motivi più pesanti sono anche di ordine economico.

E’ chiaro che la Prati fosse in condizioni finanziarie piuttosto disastrose e che gli introiti derivati dal clamore mediatico suscitato da questo finto matrimonio sono stati preziosissimi per risanare i suoi conti. Quali possano essere stati i motivi, secondo Karina Cascella Pamela Prati avrebbe completamente perso la testa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche