Notizie.it logo

Karin Trentini: chi è la moglie di Riccardo Fogli

karin trentini

Karin Trentini è la bellissima moglie di Riccardo Fogli, attualmente naufrago de L'Isola dei Famosi. Cosa sappiamo della donna?

Il nome di Karin Trentini è balzato all’attenzione del gossip grazie alla partecipazione del marito Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi. Il magazine di Fabrizio Corona però,ha diffuso la notizia che la donna potrebbe aver tradito il cantante dei Pooh e per questo motivo, Karin raggiungerà il marito in Honduras. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Karin Trentini?

Fino a qualche giorno fa, Karin Trentini non era molto conosciuta. Nonostante sia la moglie di Riccardo Fogli e abbia una carriera alle spalle come modella, la donna è nota solo nel suo ambiente e per i fan del reality è una perfetta sconosciuta. Grazie alla segnalazione di Fabrizio Corona che, attraverso il suo The King, ha parlato di un presunto tradimento da parte della donna, il suo nome è balzato su ogni giornale di gossip. Cosa sappiamo di lei? La Trentini, classe 1979, è la moglie di Riccardo Fogli dal 2010. Karin, classica bellezza mediterranea, si è fatta subito notare nel mondo della moda, fin da quando frequentava l’università.

Durante gli studi ha iniziato a calcare le passerelle e nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio. Grazie alla conquista del titolo, Karin ha ottenuto una discreta popolarità, che l’ha portata anche ad imporsi come ballerina, altra sua grande passione. Per la donna si è poi aperta una strada anche nel campo della recitazione, tanto da aver partecipato al film ‘Una moglie bellissima’ di Leonardo Pieraccioni. Attualmente, è un imprenditrice, in quanto gestisce con il marito Riccardo Fogli il bed and breakfast ‘Casa Fogli’ in Toscana ed è titolare di un brand di cosmesi, ma è anche una figura importante nel mondo della moda.

L’amore per Riccardo Fogli

Da un punto di vista sentimentale, Karin è legata a Riccardo Fogli dal 2009 e nel 2010 hanno coronato il sogno di diventare marito e moglie. Su di lei non abbiamo molte notizie, ma in una vecchia intervista aveva dichiarato di essersi innamorata del cantante dei Pooh a soli 16 anni, dopo essere andata con i genitori ad un suo concerto.

Sembrava una semplice cotta adolescenziale destinata a passare con il tempo, ma la Trentini non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo e l’occasione si è presentata nel corso di una cena, dopo che Riccardo si era lasciato con la moglie. A dimostrazione che chi persevera può arrivare dove vuole, l’ex modella riesce a far capitolare Fogli, tanto da portarlo per la seconda volta all’altare. Tra i due è scattata subito la passione e dalla loro unione è nata Michelle, prima figlia della coppia e seconda per Riccardo che è già padre di Alessandro, avuto dalle precedenti nozze. Il loro amore procedeva a gonfie vele, ma una segnalazione fatta da Fabrizio Corona, attraverso il suo The King, rischia di mettere a rischio la loro unione. Stando a quanto sostiene l’ex re dei paparazzi, Karin avrebbe una relazione extraconiugale con Giampaolo Celli, famoso stilista di abiti da sposi, da circa 4 anni. La Trentini ha smentito tutto, ma ha chiesto alla produzione de L’Isola dei Famosi di poter raggiungere Riccardo in Honduras e di potergli raccontare personalmente la bufera che è scoppiata in Italia.

Karin confesserà a Fogli il tradimento o gli chiederà di non credere al gossip? Lo scopriremo solo seguendo la prossima puntata del reality de La Pinella.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...