Notizie.it logo

Joshua Jackson di Dawson’s Creek si sposa?

joshua jackson

Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek, pare che stia per sposare la nuova fidanzata Jodie Turner-Smith

Dall’ultima puntata di Dawson’s Creek sono passati anni, ma quanti di voi non ricordano le avventure di Dawson, Joey e Pacey? Un gossip dell’ultima ora riguarda proprio quest’ultimo che nella vita reale risponde al nome di Joshua Jackson. Pare che l’attore stia per sposare la sua nuova fidanzata.

Joshua Jackson si sposa

I fan di Dawson’s Creek ricorderanno con piacere Joshua Jackson, che nella serie tv ha regalato gran belle emozioni al fianco di una giovanissima Katie Holmes. La storia d’amore tra Pacey e Joey ha fatto sognare milioni di teenagers che, tra il 1998 e il 2003, hanno seguito con ansia le loro avventure. Un’antipatia inziale che si trasforma pian piano in amicizia, per poi sfociare nella passione totale. A farne le spese fu Dawson, ma questa è un’altra storia. Tornando a bomba, secondo il Daily Mail Joshua potrebbe essere prossimo alle nozze con la sua nuova fidanzata, l’attrice Jodie Turner-Smith.

I due sono una coppia da circa un anno quando, per la prima volta, sono stati paparazzati insieme. Sia Jackson che la sua dolce metà sono molto gelosi della loro vita privata, per cui nessuno dei due ha rilasciato qualche notizia in merito. Secondo il giornale, i due piccioncini sarebbero già in possesso della licenza matrimoniale, per cui il fatidico ‘sì’ potrebbe arrivare da un momento all’altro. Soltanto qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Pacey si diceva molto scettico nei confronti delle nozze. Cosa può essere successo di tanto importante in questo periodo da indurlo a cambiare idea? Per prima cosa ha lasciato la sua storica fidanzata Diane Kruger e ha incontrato Jodie. Quando era insieme alla sua ex, infatti, Joshua si diceva contrario al ‘giuramento eterno’ perché sia lui che la compagna erano cresciuti in famiglie composte da genitori divorziati. L’attore aveva dichiarato: “Non mi sento più o meno impegnato nei confronti di Diane per non essere stato in piedi davanti a un prete e non aver dato una festa.

Siamo entrambi figli di divorziati, per questo è difficile per me considerare il matrimonio come un valore prioritario o la prova che mostri la maturità, la crescita e l’impegno di una persona. Chissà magari ci sposeremo”. Jackson, nonostante fosse contrario alle nozze, lasciò comunque una piccola speranza e, ad oggi, potrebbe essere proprio la nuova fidanzata ad avergli fatto cambiare idea.

Chi è la fortunata?

Come già sottolineato, sia Jackson che Jodie sono molto gelosi della loro privacy, per cui non abbiamo molti dettagli. Sbirciando i rispettivi profili Instagram non c’è traccia di una loro unione e abbiamo la certezza che sono una coppia solo grazie alla paparazzata dello scorso novembre. Per il momento dobbiamo accontentarci di sapere che la Turner-Smith è anche lei un’attrice e che insieme condividono la passione per la recitazione. Per il resto è tutto rigorosamente top secret. Molto probabilmente, Joshua, da sempre molto geloso del suo privato, è diventato ancora più intransigente dopo che, nel 2016, la stampa gli ha attribuito un flirt con Katie Holmes.

In quel periodo, quest’ultima aveva da poco messo fine al matrimonio con Tom Cruise e il gossip su una frequentazione segreta tra lei e il ‘vecchio Pacey’ aveva fatto impazzire i milioni di fan di Dawson’s Creek. Insomma, per il momento, oltre alla soffiata del Daily Mail non abbiamo nessun altra informazione.

jodie


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche