Jessica Antonini contro Davide Lorusso: “Lasciata di punto in bianco”

Jessica Antonini contro Davide Lorusso: i motivi della rottura.

Jessica Antonini e Davide Lorusso non sono più una coppia: è ufficiale. L’ex tronista ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e ha vuotato il sacco, raccontando alcuni retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Jessica Antonini contro Davide Lorusso

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è finita. La rottura era nell’aria da un po’, ma fino ad ora nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni.

L’ex tronista, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha finalmente vuotato il sacco. La relazione è arrivata al capolinea lo scorso maggio, da un momento all’altro. Davide aveva accompagnato Jessica in stazione, si sono salutati e poi lui è sparito nel nulla. In quel momento, la Antonini stava attraversando un momento delicato e qualche giorno dopo ha perso una delle sue migliori amiche. Lorusso non si è fatto vivo neanche in questa difficile circostanza, quindi l’ex tronista ha capito di aver dato fiducia all’uomo sbagliato. 

Jessica Antonini contro Davide Lorusso: le parole

Jessica è delusa e amareggiata perché Davide non ha preso in giro soltanto lei, ma anche suo figlio. Ha dichiarato: 

“Lui non ha rispettato né me né mio figlio. Mi ha lasciata di punto in bianco e senza valide motivazioni. (…) È stato scorretto con me e con mio figlio, che c’è rimasto male per delle promesse che non si dovrebbero fare a un bambino se si sa di non poterle mantenere”. 

Insomma, Lorusso era un grande bluff e la Antonini se n’è accorta troppo tardi. Se avesse aperto gli occhi prima, non l’avrebbe mai presentato a suo figlio. 

Jessica Antonini contro Davide Lorusso: la delusione

Ad oggi, Jessica ha capito le parole di Maria De Filippi che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, la invitava ad essere più riflessiva. Non a caso, ha sottolineato che se l’avesse ascoltata, magari oggi avrebbe avuto al suo fianco un vero uomo o, almeno, una persona meritevole. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: le accuse reciproche

Franco Califano, lettere d’amore a Patrizia De Blanck: “Ti immagino nuda”

Leggi anche
Contents.media