Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Jessica Aidi, chi è la nuova fidanzata di Marco Verratti

jessica aidi

Nuova fidanzata tutta curve per il calciatore italiano Marco Verratti: è la modella Jessica Aidi, conosciuta a Parigi quando faceva la cameriera.

I fans del calciatore Marco Verratti conosceranno sicuramente l’esplosiva Jessica Aidi. La modella, che però lavora ancora come cameriera, perché ha la testa sulle spalle e sa che un ‘piano B’ può sempre far comodo in caso la carriera non decolli, ha fatto perdere la testa allo sportivo. Attualmente è lei la sua nuova fidanzata. Con buona pace della moglie, ormai ex moglie, del centrocampista. Con cui ha anche due figli. Chissà se questo colpo di testa porterà ad una relazione stabile e duratura con la bellissima ragazza.

Chi è Jessica Aidi

81 mila followers su Instagram, nelle vene ha sangue francese, marocchino e algerino ed è attualmente di base a New York. Ha un’agenzia di modelle che la rappresenta a Parigi e una nella Grande Mela ed è in lizza per diventare uno dei volti nuovi della rivista ‘Sport Illustrated’. Questo il biglietto da visita di Jessica Aidi. La modella è piuttosto lanciata e ha tutti i numeri in regola per avere davanti a sé una carriera di successo.

Ha già posato per diversi redazionali pubblicati su tante riviste e non ha certo intenzione di fermarsi. Se poi arriva anche un po’ di gossip ad aiutarla, tanto meglio.

Prima di esplodere come modella, Jessica Aidi lavorava semplicemente come cameriera. In un ristorante di Parigi. E questo lavoro in realtà non lo ha ancora abbandonato del tutto, sapendo che prima di potersi dedicare solo al lavoro di modella sono necessarie conferme e contratti che lo rendano costante e non saltuario. Ma è proprio grazie al lavoro di cameriera nel ristorante parigino che ha conosciuto quello che attualmente è il suo fidanzato. Lui è il calciatore italiano Marco Verratti e sicuramente è uno degli uomini più invidiati del momento. Non tanto per le prodezze calcistiche, ma perché sta con una fidanzata con fisico perfetto e viso incantevole.

Nuova fidanzata per Marco Verratti

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Football Club Marco Verratti è italianissimo. Gioca infatti come centrocampista anche nella nazionale italiana di calcio.

Vive però a Parigi per via del suo ingaggio sportivo. Il passaggio da Pescara, la sua città natale, alla capitale francese ha portato qualche novità anche dal punto di vista sentimentale per lui. Secondo i ben informati avrebbe perso la testa per Jessica Aidi arrivando a lasciare la moglie Laura Zazzara da cui ha avuto due figli.

In realtà solo qualche mese fa sembrava che fosse Cindy Bruna la nuova fiamma del calciatore. Adesso la Aidi. Che compare anche in qualche foto sul profilo Instagram dello sportivo. Una cosa è certa, fino a quando non arriveranno conferme o smentite dai diretti interessati: il matrimonio del 26enne con la Zazzara è finito. Altrimenti non ci sarebbero tutte queste voci di flirt con bellissime ragazze e arriverebbero comunque subito le smentite. Ma a quanto pare è impossibile non perdere la testa per una bellezza esotica come la Aidi. Quindi anche la ex moglie di Verratti si sarà messa il cuore in pace, dedicandosi ai bambini.

E magari anche ad un nuovo meritatissimo amore tutto per lei.

© Riproduzione riservata
Leggi anche