Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez vs Corona: “Se continua così non ha capito niente”

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato della sua esperienza in Honduras e si è scagliato contro Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez, eliminato da L’Isola dei Famosi, è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin e ha raccontato la sua esperienza in Honduras. Il fratellino di Belen non ha potuto fare a meno di parlare di Soleil Sorgè e Riccardo Fogli, scagliandosi duramente contro Fabrizio Corona. Jere ha svelato anche di avergli scritto un messaggio appena rientrato in Italia non proprio carinissimo.

Le parole di Jeremias su Soleil

Jeremias Rodriguez, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, non avrebbe potuto non parlare di Soleil Sorgè. La ragazza è approdata a L’Isola dei Famosi con lui e tra loro è scoppiata una passione irrefrenabile. Si può già parlare di amore? Il fratellino di Belu e Chechu ha dichiarato: “Soleil mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Evviva la sincerità, anche se quando era in Honduras sembrava proprio innamorato pazzo. Magari, tornato in Italia ha avuto modo di riflettere sul loro rapporto e ha capito che per poterlo giudicare realmente deve poterlo vivere lontano dai riflettori. Di certo, Jeremias ha ammesso che non vede l’ora di poterla riabbracciare e vivere il loro rapporto nella quotidianità. L’esperienza del Rodriguez in Honduras non è durata tantissimo, ma, oltre a Soleil, un altro naufrago è stato molto importante: Riccardo Fogli.

Il rapporto con Riccardo Fogli

Il cantante dei Pooh è stato molto importante per Jeremias, tanto da aver dichiarato che gli ha ricordato molto la figura del nonno, perso qualche tempo fa. Il Rodriguez non ha potuto fare a meno di parlare anche dell’ex cognato Fabrizio Corona e di come questo abbia fatto del male al suo compagno di gioco. Jeremias ha dichiarato: “Riccardo Fogli dopo aver sentito il messaggio di Fabrizio Corona stava male, perché queste sono cose brutte.

Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui in Italia ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”. Jeremias si è scagliato apertamente contro Corona, schierandosi con il suo adorato “nonno”. Il Rodriguez avrebbe voluto fare molto di più per il compagno, ma purtroppo il pubblico ha votato per farlo tornare a casa. L’affetto per il cantante dei Pooh è tanto e quando il gioco finirà continueranno a frequentarsi.

Jere ha concluso: “Riccardo lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita”. Il fratellino di Chechu e Belu spera che Fogli vinca il reality honduregno e che torni in Italia pronto a combattere tutte le sue battaglie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche