Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez: “Mia sorella Belen è contenta”

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha parlato del periodo estremamente sereno che la famiglia Rodriguez sta attraversando. Da Soleil a Belen, sono tutti felici.

Jeremias Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista che ha toccato argomenti importanti per la sua vita familiare e sentimentale per la prima volta dopo il ritorno dell’argentino dall’Isola dei Famosi. Jeremias, che ha confessato di essersi sentito molto più a suo agio sull’Isola piuttosto che nella Casa del Grande Fratello, oggi sta attraversando un periodo di grande serenità che sta condividendo con sua sorella Belen.

Jeremias Rodriguez: “Belen apprezza Soleil”

Sull’Isola Jeremias si è sentito molto più libero e a suo agio di quanto sia stato nella prigione dorata del Grande Fratello. In Honduras infatti l’argentino aveva tempo e modo di star solo, opportunità che gli è mancata moltissimo mentre era nella casa. Insieme alla libertà è arrivata anche la possibilità di lasciarsi andare completamente all’attrazione per Soleil, che oggi, dopo la turbolenta permanenza sull’Isola, è diventata a tutti gli effetti la sua compagna.

Proprio in merito al rapporto con Soleil, Jeremias sembra estremamente soddisfatto.

Jeremias, infatti, ha avuto modo di far conoscere Soleil alla propria famiglia, che è sempre molto protettiva nei confronti di tutti i suoi membri. Le cose sono state piuttosto semplici con Cecilia, che già conosceva Soleil e che aveva già dimostrato di apprezzarla.

Belen invece è stata un po’ più sospettosa, come Jeremias si aspettava: la sorella maggiore del clan è sempre estremamente protettiva nei confronti dei suoi fratelli minori. Dopo aver avuto modo di conoscere Soleil di persona, però, Belu sembra aver lasciato da parte ogni remora: dal suo punto di vista Soleil è la ragazza giusta per Jere.

“Belen ora è di nuovo serena”

Quest’ultimo periodo è davvero uno stato di grazia per tutti i fratelli Rodriguez: se la relazione tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele da quando i due sono usciti dalla casa del Grande Fratello, come tutti sanno anche Belen e Stefano stanno attraversando un momento di ritrovata serenità.

Jeremias ha spiegato che da quando era finito il suo matrimonio con Stefano Belen aveva sofferto moltissimo, dal momento che non riusciva a perdonare a se stessa il fallimento del progetto di famiglia a cui aveva dato vita con Stefano.

Oggi, avendo la possibilità di ricominciare non commettendo gli stessi errori di una volta, Belen sembra assolutamente serena e pronta a riprendere in mano la sua vita sentimentale.

Il rapporto con Andrea Iannone

Si sa da tempo che Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone sono diventati grandi amici, tanto che proprio Iannone aveva mandato a Jere un commovente messaggio di incoraggiamento mentre Jeremias era sull’Isola. In merito al rapporto di Andrea con Belen, Jeremias è stato molto oggettivo: ha spiegato che Andrea era in grado di rendere felice Belen ma che quest’ultima stava ancora tormentandosi per la fine della storia con Stefano. La fine della relazione tra la showgirl e il pilota, quindi, non è da imputare alle mancanze di uno dei due ma soltanto a un amore più grande.

© Riproduzione riservata
Leggi anche