Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Jennifer Lopez si sposa: la proposta di Alex Rodriguez

L'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Jennifer Lopez durante una vacanza alle Bahamas.

La splendida Jennifer Lopez ci ricasca di nuovo e ha detto ‘sì’ ad una proposta di matrimonio. Il fortunato è l’ex giocatore di baseball A-Rod, al secolo Alexander Rodriguez, con cui JLo fa coppia fissa da un paio d’anni. La proposta è stata accompagnata da un anello spettacolare. Tutto rigorosamente condiviso sui social. Alex Rodriguez non ha badato a spese per la sua bella ed entrambi sono al settimo cielo per il matrimonio in vista. Prima però si godono ancora qualche giorno di vacanza alle Bahamas.

La proposta di Alex Rodriguez

E’ qualche giorno che Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez ci stanno regalando fotografie da sogno direttamente dalle Bahamas, dove sono in vacanza. Ecco però che qualche ora fa l’ex giocatore di baseball ha pubblicato una foto romanticissima. Sempre scattata alle Bahamas. In cui si vedono solo due mani, la sua e quella di JLo. E un anello di fidanzamento. Enorme.

E’ quello che A-Rod ha regalato alla fidanzata chiedendole di sposarlo. E, come lui stesso commenta sui social dove ha pubblicato l’immagine, “Lei ha detto sì“. Non servono altre parole per commentare la fotografia. Lui ha fatto la proposta di matrimonio, lei ha accettato. E i fans hanno approvato, dal momento che in poche ore l’immagine ha avuto più di 1 milione di likes, cifre decisamente da capogiro che le influencer di casa nostra se le sognano.

jennifer lopez

La Lopez non ha potuto fare a meno di condividere sul suo profilo Instagram la stessa fotografia. Già ce la immaginiamo, emozionatissima, che non trova le parole da scrivere accanto all’immagine. E infatti ha messo solo una serie di cuoricini. Che sono bastati per arrivare a 5 milioni di likes in pochissimo tempo. Per non parlare dei commenti, tutti i congratulazioni per le nozze in vista. Chissà se lei se lo sarebbe aspettata.

Fatto sta che sicuramente queste nozze coronano il sogno d’amore di una coppia stabile e serena.

L’amore con Jennifer Lopez

Sono due annetti che JLo e A-Rod stanno insieme. Una coppia social, con tante foto insieme, oltre alle rispettive immagini istituzionali e di lavoro. Senza dimenticare qualche selfie della cantante che dimostra quanto sia ancora più bella adesso, che l’età avanza, rispetto a quando era giovane. Queste non sono le prime nozze per nessuno dei due. Alex Rodriguez è stato sposato una volta in precedenza e ha due figlie. Per chi non lo conoscesse – e da noi non è particolarmente famoso – è stato un giocatore professionista di baseball negli Stati Uniti. Ha origini dominicane ed è uno sportivo da record. La sua ultima partita in campionato l’ha giocata nel 2016 e poi si è ritirato.

Latina anche Jennifer Lopez, ma lei di origini portoricane. Per lei quello con A-Rod sarà il quarto matrimonio. Il primo è stato nel lontano 1997 con Ojani Noa, cubano, durato solo 1 anno.

Il secondo con il ballerino texano Chris Judd, durato 2 anni stavolta. Poi la Lopez è tornata agli uomini di origine latina sposando la superstar Marc Anthony, anche lui americano ma di origini portoricane. 10 anni di matrimonio e due figli gemelli. Adesso che la Lopez ha un’altra età e un’altra maturità, sicuramente le sue nozze saranno molto durature, quindi tanti auguri!

© Riproduzione riservata
Leggi anche