Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ivana Mrazova diventa conduttrice Tv dopo il Gf Vip

Ivana Mrazova sarà presto di nuovo in tv: la vedremo al fianco di Nicola Savino nel nuovo programma di Italia Uno "90 Special".

Ivana Mrazova ha smesso di essere una bellissima “signorina nessuno” e grazie al Grande Fratello VIP si è guadagnata un posto al sole nella televisione italiana. Dalla metà di Gennaio infatti, la modella ceca sarà impegnata nella conduzione di un nuovo format di Italia Uno assieme a Nicola Savino e Katia Follesa. Il programma, che si chiamerà 90 Special sarà nostalgicamente dedicato alla cultura pop anni Novanta, decennio al principio del quale è nata la bella Mrazova.

Dopo la sua esperienza come co – conduttrice di Sanremo nel 2012, passata purtroppo quasi sotto silenzio, Ivana sta ripartendo alla grande sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista sentimentale, anche se la sua storia con Luca Onestini non è stata ancora confermata ufficialmente.

Ivana al Grande Fratello

Al principio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, si può dire che Ivana non avesse una popolarità tale da giustificare completamente la sua presenza nel cast di questa edizione.

Ci siamo sentiti un po’ tutti Giulia De Lellis quando, con la schiettezza che la contraddistingue Giulia ammise “Ivana? Non so chi sia!”.

Già al principio dello show invece la modella godeva di fama internazionale nel campo della moda, ma naturalmente si tratta di un settore molto specifico, in cui si muovono a loro agio soltanto gli appassionati e gli addetti ai lavori: molto lontana quindi la popolarità di Ivana da quella di un comune personaggio televisivo. Durante la partecipazione al programma tuttavia Ivana ha saputo distinguersi tra gli altri concorrenti: gentile, allegra, garbata ed estremamente corretta con tutti i suoi compagni di avventura, dopo una partenza molto lenta Ivana si è sorprendentemente piazzata al terzo posto.

Una escalation che non è passata affatto inosservata agli occhi degli scopritori di talenti della Mediaset, i quali hanno deciso di approfittare della crescente popolarità di Ivana per scommettere su di lei e affidarle un format televisivo quasi tagliato su misura.

90 Special con Savino

Nicola Savino non ha bisogno di presentazioni: voce notissima di Radio Deejay e amatissimo conduttore de Le Iene assieme alla Blasi, Nicola è ormai diventato un veterano della conduzione in TV.

Sarà lui quindi a guidare Ivana nella sua nuova avventura televisiva, e si hanno tutti gli elementi per credere che lo farà con ottimi risultati.

90 Special sarà un programma di intrattenimento a tutto tondo, che ricorderà gli eventi e i programmi televisivi degli anni Novanta. Savino sembra prendere molto sul serio questo nuovo impegno, tanto da annunciarne l’inizio con un’ottima imitazione di Silvio Berlusconi, che “scese in campo” mettendosi in politica nel 1994.

“Ho deciso di scendere in campo per rivivere assieme a voi le emozioni di quegli anni fantastici”.

Tra gli eventi fantastici che hanno caratterizzato quel decennio sarà celebrata anche la nascita di Ivana nel 1992? Perché no!

Ivana Mrazova

A gonfie vele la tenera amicizia con Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca

Se la carriera televisiva di Ivana sta prendendo una piega spumeggiante, si può dire la stessa cosa della sua vita privata, anche se a causa della sua caratteristica discrezione la modella ceca non si sbilancia facilmente.

La relazione con Luca Onestini sembra infittirsi sempre di più e i due amici si scambiano continuamente teneri post e messaggi su Instagram per consolarsi della lontananza causata dagli impegni familiari che li hanno incastrati una in Repubblica Ceca e l’altro a Bologna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche