Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ivana Icardi ammette: “Ho leccato l’orecchio a Gianmarco Onestini”

ivana icardi

Ivana Icardi, ospite di Domenica Live, ha ammesso di aver avuto un avvicinamento piccante a Onestini e poi si è scagliata contro la Vignali

Ivana Icardi è stata ospite di Domenica Live e ha parlato del famoso flirt che avrebbe avuto con Gianmarco Onestini. La sorellina di Mauro ha rivelato che quanto raccontato da Valentina Vignali corrisponde a verità, ma non ha potuto fare a meno di arrabbiarsi perché sostiene che era tutto uno scherzo organizzato con Erica Piamonte.

La confessione di Ivana Icardi

Ivana Icardi ha abbandonato la casa del Grande Fratello 16 da qualche giorno, ma il flirt che avrebbe avuto con Gianmarco Onestini continua a far discutere. Dopo la sua eliminazione infatti, Valentina Vignali ha dato alla ex coinquilina della “finta santarellina” e ha rivelato un dettaglio che ha mandato su tutte le furie la sorellina di Maurito. La cestista, parlando con altri compagni d’avventura, ha raccontato che Ivana “ha leccato l’orecchio a Gianmarco” e che, in un certo senso, gli ha fatto credere che ci fosse un interesse di natura diversa rispetto ad una semplice amicizia.

Insomma, la Vignalona crede che la Icardi abbia giocato molto con Onestini per cercare di rimanere il più possibile all’interno della casa del GF 16. Ospite a Domenica Live, l’ex gieffina ha finalmente rivelato la verità. Incalzata da Barbara D’Urso la bella sud americana ha confermato la versione di Valentina, ma ha aggiunto che non è andata come lei ha fatto credere. Ivana ha ammesso: “Sì, ho leccato l’orecchio di Gianmarco Onestini. Ma era uno scherzo che stavo facendo in camera insieme a Erica”. La Icardi sostiene che nel gesto sexy e provocatore fatto a Onestini non c’era assolutamente nulla di male, ma che era soltanto uno scherzo organizzato a tavolino con la Piamonte. Ora, ammesso che sia così, quale sarebbe stato lo scopo? Creare un certo ‘movimento’, chiamiamolo così per non scadere nel volgare, nel povero Gianmarco? Forse la Vignali non ha tutti i torti e, arrivati a questo punto, anche Wanda Nara potrebbe iniziare ad avere le sue buone ragioni.

Ivana contro Valentina

La giovane Icardi è comunque molto arrabbiata perché crede che Valentina abbia raccontato quel dettaglio solo per screditarla e non per amor di verità.

Ivana, non a caso, si è scagliata poi contro la cestista: “Io e Valentina non abbiamo mai parlato durante la mia permanenza nella Casa e ora si permette di parlare di me. Perché non mi ha detto queste cose in faccia?”. La sorellina di Maurito, almeno questa è l’impressione che ha dato, non ha preso bene la sua eliminazione e credeva di aver fatto breccia nel cuore degli italiani. La sua cacciata dalla casa più spiata d’Italia è stata inaspettata e, forse proprio per questo, ha ammesso che pensa ancora molto ai suoi ex compagni di avventura. La ragazza ha esclamato: “Dopo l’uscita dal Grande Fratello sono ancora molto confusa, penso a Gianmarco ma anche a tutti gli altri”. Secondo i fan del reality di Barbara D’Urso, con queste dichiarazioni, Ivana vorrebbe spingere la conduttrice a farla rientrare in casa anche solo per un confronto, in modo da acquisire un pizzico di popolarità e far parlare ancora un po’ di lei.

Ora, flirt o non flirt con Onestini, la Icardi è tornata tra le braccia del suo fidanzato Luis Fabian Galesio e forse dovrebbe essere contenta così.

© Riproduzione riservata
Leggi anche