Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Isola, Sarah Altobello delusa da Soleil: “Pensavo fosse mia amica”

sarah altobello

Nell'ultima puntata del day time de L'Isola dei Famosi è andata in onda una brutta discussione tra Sarah Altobello e Soleil Sorgè.

L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti e in molti non vedono l’ora che questa sfortunata edizione del reality di Alessia Marcuzzi spenga i riflettori honduregni. A smuovere gli animi negli ultimi giorni di permanenza ci ha pensato ancora Soleil Sorgè che questa volta ha litigato con una delle poche amiche che le erano rimaste: Sarah Altobello. La sosia di Melania Trump non ha affatto preso bene la cosa e il rapporto sembra ormai naufragato, giusto per rimanere in tema.

Il rapporto tra Sarah e Soleil

Soleil Sorgé, fin dal suo arrivo in Honduras, non è mai stata apprezzata dai naufraghi dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e anche se siamo quasi alla fine del reality, in molti non hanno assolutamente cambiato idea. Una che invece aveva cambiato opinione è stata Sarah Altobello, ma anche lei ha abbandonato la ‘barca’ dell’ex fidanzata di Luca Onestini. Il popolo del web, quando ha visto idillio tra la Sorgè e la sosia di Melania Trump, ha ipotizzato che la bella pugliese avesse fatto dietro front soltanto per fini puramente strategici.

Ora, non possiamo sapere il perché Sarah si sia avvicinata alla nuova fiamma di Jeremias Rodriguez, ma se ci dovessimo fidare di quanto affermato da lei nell’ultima diretta, dovremmo credere alla ‘buona fede’. La Altobello infatti, ha ammesso ad Alessia Marcuzzi di aver cambiato opinione sulla sua compagna di gioco perché ha trascorso molto tempo con lei e si sono potute confortare e confidare. Anche Soleil, dal canto suo, si è subito dichiarata contenta del rapporto creato con la naufraga, tanto da aver ceduto a lei e a Riccardo Fogli una colazione da sogno. Ora, a qualche giorno da questi elogi reciproci, cosa è successo?

La lite tra Sarah e Soleil

Come abbiamo visto andare in onda nell’ultima puntata del day time de L’Isola dei Famosi, Sarah e Soleil hanno avuto una brutta discussione. La Altobello ha ammesso candidamente che si è dovuta ricredere sulla Sorgé perché oltre ad essere stata trattata in modo brusco da lei, ha scoperto che la compagna ha parlato male di lei alle sue spalle.

La sosia di Melania Trump ha raccontato che mentre stava cercando di rompere dei cocchi, l’ex fidanzata di Onestini le ha rivolto epiteti poco carini, tanto che la Altobello si è sentita legittimata a rinfacciarle tutti i suoi atteggiamenti che non le sono andati bene durante tutta la loro permanenza in Honduras. Quello che ha infastidito maggiormente la bella pugliese però, è essere venuta a conoscenza del fatto che la Sorgé avrebbe parlato male di lei alle sue spalle. Dopo questa discussione, Sarah si è sfogata con Luca Vismara e ha ammesso: “Sole ha deluso anche me. Ci sono rimasta male, pensavo di aver trovato un’amica”. Ovviamente, la nuova fiamma del fratellino di Belen ha negato di aver parlato male della compagna, ma durante un confessionale ha rivelato: “Lei ride ,scherza e balla e diciamo che si ferma lì la sua esperienza in questa Isola”. La Sorgé pare che non abbia molta stima nei confronti della naufraga, quindi quanto sostenuto dalla Altobello potrebbe essere anche vero.

In conclusione, Sole ha affermato: “Io non ho mai detto che non sopporto Sara, questa cosa mi ha sconvolto”. Chi ha ragione in questa brutta diatriba? Non possiamo ancora saperlo, ma Marina La Rosa ha voluto dare un’ultima stoccata nei confronti della sua rivale. La “gatta morta” non poteva che fare notare alla pugliese che lei ha sempre avuto ragione nel giudicare male la Sorgé. Marina ha dichiarato: “Soleil vuole arrivare alla fine del gioco, vuole che tutto giri intorno a lei”. Chi vincerà questa edizione de L’Isola dei Famosi? Poco importa, quello che conta è che finisca in fretta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche