Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Isola, Riccardo Fogli contro Luca Vismara: “Sei viscido e infame”

riccardo fogli

Gli animi de L'Isola dei Famosi sono infiammati a puntino. L'ultima accesa discussione vede come protagonisti Riccardo Fogli e Luca Vismara.

Mancano soltanto due settimane alla fine de L’Isola dei Famosi e i concorrenti iniziano ad accusare sia la stanchezza che la fame, scattando per ogni parola fuori posto. Un’ultima lite ha riguardato Riccardo Fogli e Luca Vismara, che se le sono dette di santa ragione. Per placare la tensione sono intervenuti anche Marco Maddaloni e Marina La Rosa.

Riccardo contro Luca

A L’Isola dei Famosi i nervi dei naufraghi stanno raggiungendo picchi mai visti. Mentre fino a qualche settimana fa i concorrenti erano per lo più dormienti, tranne Soleil Sorgé, a due settimane dalla fine sembra che camminino tutti sui carboni ardenti. A causa dello stress, della stanchezza e della perenne fame, basta una frase fuori posto a far scoppiare liti memorabili. Una di queste ha coinvolto Riccardo Fogli e Luca Vismara, che se le sono dette di santa ragione, soprattutto il cantante. I due naufraghi si sono accusati reciprocamente di aver pronunciato e riferito agli altri compagni di gioco delle cose non vere.

Cerchiamo di procedere con ordine. Luca, così come mostrato durante l’ultima puntata del daytime, avrebbe sentito Riccardo parlare male di Marina La Rosa. Il tutto, ovviamente, sarebbe avvenuto a telecamere spente e Vismara, da bravo giocatore, ha riferito tutto alla sua amica. La ‘gatta morta’ ha preso la palla al balzo per affrontare Fogli, con il quale, dopo l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, i rapporti sono ancora tesi. Il cantante dei Pooh, davanti alle accuse di Marina, ha negato tutto e si è scagliato contro Vismara. Fogli, su tutte le furie, ha esclamato: “Tu sei un vero testa di c***o e sei un bugiardo e infame. Non so che tipo di serpe sei. Il tuo è un comportamento da ragazzetto viscido e burgiadello”. Riccardo è veramente arrabbiato e non utilizza di certo parole carine nei confronti di Luca. La discussione si accende sempre di più, soprattutto perché l’ex talento di Amici di Maria De Filippi sostiene di aver detto la verità.

L’intervento di Maddaloni

A questo punto, Marco Maddaloni, che pare abbia assistito alla scena a cui fa riferimento Vismara, si è sentito in dovere di intervenire, anche per cercare di placare gli animi.

Il judoka ha esclamato: “C’ero anche io e Riccardo non ha detto niente”. Marco spalleggia il cantante dei Pooh e cerca anche di far ragionare Marina, consigliandole di non credere sempre alle parole di Vismara che ormai è visto come uno stratega. Molti dei naufraghi infatti, sostengono che Luca abbia cercato fin dall’inizio di mettere zizzania tra loro. La Rosa, nonostante le conferme di Maddaloni, preferisce schierarsi dalla parte dell’ex talento di Amici e guardando Riccardo dichiara: “Sono due giorni che non ci parliamo e mi dispiace. Tu mi hai deluso”. La ‘gatta morta’ crede veramente a Vismara o sta ancora giocando? L’accoppiata Marina-Luca infatti, a detta dei concorrenti, ma anche secondo il pensiero dei telespettatori, sarebbe studiata a tavolino per aizzare gli animi dei naufraghi. Considerando che in questa settimana sia La Rosa che il suo amichetto sono in nomination, chi riuscirà ad accedere in semifinale? Non possiamo saperlo, ma i sondaggi del web ci dicono che il preferito rimane Riccardo Fogli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche