Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si ritira: televoto annullato e riaperto

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si ritira: il televoto è stato annullato e poi riaperto. Cosa è successo al cromatologo?

Ennesimo abbandono all’Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo si è ritirato dal programma. Il cromatologo e stilista ha lasciato gli altri naufraghi per sottoporsi ad accertamenti medici, convinto di tornare presto tra loro. Purtroppo, così non è stato e pare che sia già in viaggio verso l’Italia. 

Isola dei Famosi: Ubaldo si ritira

Ubaldo Lanzo si è ritirato da L’Isola dei Famosi. Il cromatologo e stilista, in gioco da 8 settimane, ha lasciato i naufraghi per sottoporsi ad accertamenti medici.

Tutti i concorrenti lo hanno salutato convinti di rivederlo a breve. Purtroppo, però, un comunicato ha annunciato loro l’abbandono. “Ubaldo Lanzo ha dovuto abbandonare il gioco per sottoporsi a cure mediche“, legge Fariba ai compagni d’avventura. 

Isola dei Famosi, Ubaldo si ritira: il motivo

Il cromatologo, quindi, ha lasciato l’Honduras per problemi di salute. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Ubaldo sia stato costretto a tornare in Italia a causa di un serio problema ai denti impossibile da curare in loco. C’è da dire che Lanzo è dimagrito molto, pertanto è probabile che il suo ritiro sia da ricollegare anche a questo. Il motivo, comunque, verrà spiegato meglio nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda venerdì 7 maggio su Canale 5 alle 21:20.

Isola dei Famosi, Ubaldo si ritira: la reazione dei naufraghi

I naufraghi, saputo del ritiro del cromatologo, sono rimasti senza parole, ma hanno intonato un simpatico slogan: “Ubaldo Lanzo, meglio a cena che a pranzo!“. Il naufrago era al televoto con Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli e Massimiliano Rosolino è stato costretto ad annullarlo. Subito dopo, però, l’ha riaperto per lasciare ai telespettatori la possibilità di votare i tre naufraghi rimasti in gioco. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni, il 34esimo compleanno in Toscana: il resort di lusso

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: “Dovrebbe staccare dai social”

Leggi anche
Contents.media