Notizie.it logo

Isola dei famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste

isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ha dato l'annuncio sui social: le opinioniste della prossima edizione dell'Isola dei Famosi sono Alda D'Eusanio e Alba Parietti.

L’Isola dei famosi comincia a prendere forma. Il pubblico non vede l’ora di saperne di più. Le informazioni arrivano un po’ alla spicciolata e sono tutte preziose, anche se bisogna sempre stare attenti alle fonti. Non sempre i gossip che circolano sono attendibili. Se però arrivano direttamente dalla conduttrice della trasmissione, confermata da tempo, cioè Alessia Marcuzzi, allora possiamo stare tranquilli. E’ stata proprio la Marcuzzi a svelare a tutti i suoi followers di Instagram chi saranno le due opinioniste del reality. Si tratta di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Il post di Alessia Marcuzzi

“Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda” esordisce così Alessia Marcuzzi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un post a sorpresa con la fotografia di entrambe le opinioniste. Il messaggio della presentatrice dell’Isola continua in maniera frizzantina: “E con me facciamo le tre A”. Effettivamente Alessia, Alba e Alda fanno sorridere. Sembrano tre nomi di tre sorelle con i genitori col pallino per la lettera A, un po’ come i Kardashian per la lettera K! La Marcuzzi stessa lo sottolinea: “P.s.

Che poi AAA fa anche un po’ ridere”.

isola dei famosi

Dal canto suo anche Alba Parietti ha pubblicato l’annuncio ufficiale sul suo Instagram: “È ufficiale sarò al fianco della meravigliosa Alessia Marcuzzi in veste di opinionista all’Isola dei famosi su Canale 5 dal 24 gennaio per 12 settimane”. E riguardo all’annuncio fatto dalla presentatrice, che è stata la prima ad ufficializzare la notizia, Alba scrive: “Grazie dell’annuncio di oggi, la banda delle tre AAA è pronta”. La terza componente della ‘banda delle tre AAA” cosa dice? “E allora è deciso. Faccio l’Isola!”. Anche Alda lo scrive su Instagram, che funziona meglio di qualunque conferenza stampa.

isola dei famosi

isola dei famosi

Opinioniste all’Isola dei famosi

L’accoppiata Parietti – D’Eusanio come opinioniste promette di essere molto interessante. Entrambe le donno sono molto amate e molto criticate allo stesso tempo, quindi ci aspettiamo di vederne e di sentirne delle belle. Come ha scritto la D’Eusanio sempre sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, era in attesa di sapere se l’avrebbero confermata o meno come opinionista della prossima edizione dell’Isola, quindi qualche voce era già trapelata.

La Parietti ha dato anche le date precise della trasmissione e ha spiegato che durerà 12 settimane. Tre mesi di appuntamento fisso con la ‘banda delle tre A’ in studio, non aspettiamo altro!

E per quanto riguarda il cast? Cominceranno a breve gli annunci ufficiali – visto che di voci ce ne sono state già a sufficienza – dei vari naufraghi che ci terranno compagnia. Il primo annuncio lo farà proprio la Marcuzzi in occasione della sua presenza alla trasmissione di Italia 1 Mai dire Talk. Ospite in studio, Alessia dirà nome e cognome del primo naufrago ufficiale. Meglio così, perché di voci, ipotesi, conferme e smentite ne abbiamo fin sopra i capelli. A noi interessa ciò che viene detto dalla voce dei diretti interessati – in questo caso la presentatrice e magari anche le opinioniste, di certo non i naufraghi, che son già in Honduras e non possono far trapelare nulla.

© Riproduzione riservata
Leggi anche