Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Isola dei Famosi, Paolo Brosio vs Luca Vismara: “Deve volare basso”

paolo brosio

Paolo Brosio e Luca Vismara non hanno apprezzato la nomination dei compagni, soprattutto il giornalista che si scaglia contro il cantante

L’ultima messa in onda de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la nomination di Paolo Brosio e Luca Vismara. I due naufraghi sono apparsi un tantino colpiti dalla nomination e ognuno ha reagito a modo suo, ovviamente sparlando dell’altro. A fare da ‘confessore’ c’è ancora una volta Marina La Rosa. L’ex ‘gatta morta’ del GF farà scoppiare l’ennesima bomba?

Paolo Brosio vs Luca Vismara

Al termine dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono finiti in nomination Paolo Brosio e Luca Vismara. Se quest’ultimo è abituato a finire al televoto, considerando che dall’inizio del reality honduregno è stato a rischio eliminazione una puntata sì e l’altra pure, per il giornalista è la prima volta. Paolo, fin dalla comunicazione di Alessia Marcuzzi, è apparso molto toccato dalla cosa e sicuramente ha iniziato a farsi molte domande. Brosio infatti, appena conclusa la diretta si è isolato dal resto del gruppo, fingendo una specie di meditazione.

Il naufrago avrà di certo cercato di capire chi tra i suoi compagni di gioco l’ha nominato e anche il perché. Chi poteva notare questo atteggiamento se non Marina La Rosa? La donna si è subito avvicinata al giornalista, cercando di capire i suoi pensieri. La ‘gatta morta’ ha iniziato il discorso dichiarandosi preoccupata per il suo amico Luca, visto che uno scontro tra loro, potrebbe vederlo uscire sconfitto. Un discorso che forse, fatto proprio con uno dei nominati, suona un tantino strano. Non a caso Brosio ha risposto: “Penso che per Luca sia già tanto, perché io quando sono arrivato non ricordavo di conoscerlo, di averlo visto”. Paolo ha risposto con tutta sincerità e sembra che non abbia affatto preso bene la nomination. Effettivamente, la popolarità del giornalista e quella dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi non può essere messa a confronto, ma non si può dire con certezza chi tra i due sia destinato a tornare in Italia.

Marina essendo molto amica di Vismara ha fatto questa domanda con qualche secondo fine? Secondo il popolo del web è possibile e, da brava stratega, riuscirà a creare qualche nuovo scontro in tema honduregno. Subito dopo il confronto con La Rosa, Paolo si è sfogato in un confessionale e non ha avuto parole carine per Luca. Il naufrago ha dichiarato: “Tutte queste nomination che ha superato probabilmente gli hanno dato un po’ troppo orgoglio. E dovrebbe volare un po’ più basso”. Brosio non ha mezzi termini, ma, forse, quello che dice non è poi così sbagliato.

La reazione di Vismara

Per il momento, La Rosa non ha ancora confessato al suo amico quanto le ha detto Paolo, ma non possiamo prevedere quanto durerà questa sua discrezione. Nonostante Luca non sia al corrente di quanto detto da Brosio, ha voluto comunque dire la sua sulla nomination. In un confessionale, il cantante ha dichiarato: “La vedo come la nomination più difficile.

Devo ammettere che appena ho sentito il nome di Paolo ho detto ok è la mia ultima nomination”. Effettivamente, le paure di Luca sono più che comprensibili, anche perché il giornalista gode di una popolarità non indifferente. Come se non bastasse, proprio nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Paolo ha ammesso che se dovesse vincere costruirà un ospedale per i bambini in una zona di guerra dove ha già adottato una bambina a distanza: se non è una buona causa questa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche