Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della tredicesima puntata è da dea

Isola dei Famosi: che look ha scelto Ilary Blasi per la tredicesima puntata?

La tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto tornare Ilary Blasi al timone del suo reality honduregno, nell’ultima puntata registrata della stagione. Dal prossimo giovedì, infatti, il programma tornerà in diretta e occuperà la serata del venerdì. Che look ha scelto la signora Totti per questa importante occasione?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look tredicesima puntata

Per la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato ancora una volta un look che è stato apprezzato dai telespettatori.

Dopo aver indossato outfit per tutti i gusti, l’ultimo dei quali è stato apprezzato anche da alcuni stilisti, la signora Totti ha deciso di puntare sulle piume.

Ilary ha optato per un abito nero, con lunghezza al polpaccio. Sul corpetto, tante piume e qualche trasparenza al centro del seno. Tacchi a spillo, gli immancabili pendenti, ovviamente in tono col l’outfit, e i capelli lasciati sciolti hanno completato il tutto.

I fan hanno promosso a pieni voti il suo look. Su Twitter si leggono commenti che suonano così: “Come ogni puntata Ilary ha dei look pazzeschi” oppure “Ilary quanto sei gnocca mamma mia” o ancora “Ilary stasera una dea“. Considerando l’outfit dell’ultima puntata, decisamente discutibile anche se amato da tanti, questo sembra a dir poco meraviglioso. Pertanto, complimenti alla Blasi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier, il libro “Mamma, ti ricordi di Me?”: data d’uscita

Isola dei Famosi, Ignazio e Francesca: come ha reagito Cecilia al bacio?

Leggi anche
Contents.media