Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della quindicesima puntata è “wow”

Isola dei Famosi: che look ha scelto Ilary Blasi per la la quindicesima puntata?

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena e Ilary Blasi ha mostrato ai fan il look scelto per questa importante diretta. Ormai, le lezioni di stile della signora Totti sono diventate un appuntamento molto atteso e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire i suoi outfit. Ancora una volta, ha fatto centro nel cuore dei seguaci.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look quindicesima puntata

Per la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato un look degno dell’occasione, ovvero la prima diretta della stagione nella serata del venerdì.

Il reality honduregno, infatti, ha preso il posto di Felicissima Sera, lo show dei comici Pio e Amedeo, abbandonando così la messa in onda ‘registrata’. Questa scelta riuscirà a risollevare gli ascolti del programma? Non possiamo ancora saperlo. Tornando all’outfit della conduttrice, per questo importante appuntamento, ha optato per qualcosa di diverso.

Ilary ha indossato un completo pantalone bianco, molto particolare, all’uncinetto. Maglia corta, che lascia scoperto l’ombelico, con maniche svasate. Pantalone aderentissimo, leggermente a zampa d’elefante. Capelli sciolti, lasciati sulle spalle e leggermente ondulati, e make up particolarmente accentuato sugli occhi. A completare il tutto, gli immancabili orecchini e un bel paio di tacchi a spillo.

La Blasi è davvero bellissima. Non a caso, su Twitter si legge: “Ilary pazzesca stasera” oppure “Quanto sei fi*a Ilary” o ancora “Bellissima Ilary, lo è sempre ma stasera ancora di più“. Insomma, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha superato ancora una volta l’esame di moda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 maggio 2021: la programmazione completa

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore in diretta: “Non sta bene”

Leggi anche
Contents.media