Isola dei Famosi, Gilles grida durante la prova: richiamato da Ilary

Isola dei Famosi, Gilles Rocca perde la pazienza durante una prova e grida: interviene Ilary Blasi.

Durante la dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha perso ancora una volta la pazienza. Le sue grida hanno richiamato l’attenzione di Ilary Blasi, ma anche Tommaso Zorzi non è rimasto indifferente.

Isola dei Famosi: Gilles grida durante una prova

Nel corso della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha dato ancora una volta il meglio di sé. Durante una prova ricompensa, che lo ha visto scendere in campo con Ubaldo e Angela Melillo, ha ‘subito’ una falsa partenza.

E’ stato proprio questo dettaglio ad avergli fatto perdere la pazienza.

Oh, così non si capisce niente però!“, ha urlato Gilles visibilmente innervosito. Ilary Blasi, resasi conto subito della cosa, ha ammonito il suo naufrago. Alla conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto eco Tommaso Zorzi. L’opionista, senza rendersi conto di avere il microfono acceso, ha esclamato: “Ammazza però Gilles…“.

La prova alla fine è stata disputata e la squadra di Rocca ha perso, lasciando la vittoria agli Arrivisti. Il fonico, però, ha fatto l’ennesima figuraccia e sui social l’hanno definito, come sempre, “aggressivo“. Poco dopo, il naufrago ha regalato un altro motivo di discussione: ha rifiutato di baciare Francesca Lodo, per una prova ricompensa, negando così alla giovane la possibilità di gustare un buon piatto di amatriciana.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Francesca Lodo fa fuori 4 naufraghi: “Difficilissimo”

Diletta Leotta, il nuovo flirt e Ryan Friedkin? Con Yaman è finita

Leggi anche
Contents.media