Isola dei Famosi, Francesca Lodo eliminata: il gesto per Andrea Cerioli

Isola dei Famosi, Francesca Lodo è stata eliminata: l'ultimo gesto per Andrea Cerioli.

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo è stata eliminata. La showgirl, prima di abbandonare per sempre l’Honduras, ha fatto un gesto davvero ambiguo nei confronti di Andrea Cerioli.

Isola dei Famosi: Francesca Lodo eliminata

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la sedicesima dal debutto, ha visto Francesca Lodo essere eliminata. La showgirl era al televoto con Emanuela Tittocchia e Fariba, ma non è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Non a caso, è stata eliminata con il 49% delle preferenze. Una percentuale desisamente alta, soprattutto considerando il fatto che erano in tre a rischiare l’uscita dal gioco.

Francesca, appena Ilary Blasi ha letto il verdetto, è apparsa un po’ sorpresa. Ha ammesso che questa mattina avvertiva una certa inquietudine e non si sentiva positiva come sempre, pertanto si aspettava l’eliminazione. Si è detta contenta di tornare a casa dalle persone che le vogliono bene e, dulcis in fundo, ha chiesto al nemico Andrea Cerioli di poterlo abbracciare. L’ex tronista ha accettato il gesto e la Lodo ha sottolineato che lei non porta “rancore“. Non solo, ha anche sottolineato di essere pronta ad andarlo a trovare a Bologna per mangiare un bel piatto di tortellini con lui e la fidanzata Arianna Cirrincione.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo eliminata: il gesto per Cerioli

Al termine di questo siparietto perbenista, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha chiesto all’eliminata di consegnare il suo bacio di Giuda. Strano ma vero, Francesca ha baciato Cerioli. Il suo gesto ha lasciato tutti senza parole, tanto che Ilary ha esclamato: “Per fortuna che non porti rancore“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della sedicesima puntata è so cool

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: la gaffe della barca piace ai fan

Leggi anche
Contents.media