Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore in diretta: “Non sta bene”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore in diretta: come sta l'ex tronista di Uomini e donne?

Nella quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta. Subito dopo aver affrontato la prova leader salvador, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a ricorrere alle cure del medico. Come sta?

Isola dei Famosi: Andrea ha un malore in diretta

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda per la prima volta di venerdì, è partita con il ‘freno a mano tirato’.

Questa edizione del reality honduregno, in realtà, non sembra troppo scoppiettante. Ci sono ritiri o abbandoni ad ogni appuntamento, le dinamiche tra i concorrenti sono pressoché assenti e il cast appare un tantino dormiente. Nell’ultima puntata, il primo momento interessante ha visto andare in scena una prova leader molto difficile. A sfidarsi sono stati Andrea Cerioli e Isolde Kostener. I due sono stati appesi ad un palo, mosso da due ruote girevoli, e hanno dovevuto reggersi attraverso le braccia e le gambe. Il vincitore ha avuto la possibilità di mandare un concorrente al televoto.

Sia Andra che Isolde hanno resistito per oltre 5 minuti, poi è stato il ragazzo a mollare la presa. Cerioli è apparso subito provato, tanto che non è riuscito a parlare, ma si è limitato a dire che ha abbandonato il gioco perché stava per vomitare.

Poco dopo, quando Ilary Blasi è tornata in diretta nella palapa, Massimiliano Rosolino ha annunciato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto abbandonare la spiaggia per accertamenti medici. Andrea, dopo la prova leader salvador, si è sentito male ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Molto probabilmente, non è nulla di grave, ma il parere di un dottore si è reso comunque necessario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑳’𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒇𝒂𝒎𝒐𝒔𝒊🏝 (@_isoladeifamosi15sondaggi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della quindicesima puntata è “wow”

Isola dei Famosi, Awed riceve una sorpresa inaspettata: “Non ci credo”

Leggi anche
Contents.media