Notizie.it logo

Irina Shayk, prima apparizione pubblica dopo l’addio a Bradley Cooper

irina shayk

Irina Shayk, dopo la fine della sua storia d’amore con Bradley Cooper, ha preso il primo aereo diretto in Italia per la sua prima apparizione pubblica

Negli ultimi giorni la rottura tra Irina Shayk e Bradley Cooper ha fatto discutere molto. La modella, dopo aver lasciato la casa che divideva con l’attore, ha preso il primo aereo ed è volata nel nostro bel paese. La sua prima apparizione pubblica dopo l’addio a quello che era il suo principe azzurro ha visto come evento quello del Pitti Uomo.

Irina Shayk al Pitti Uomo

Proprio in questi giorni, la fine della storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk ha fatto discutere molto. Un addio arrivato dopo mesi e mesi di indiscrezioni su una loro presunta crisi dovuta alla pellicola ‘A Star is born’, girata dall’attore insieme a Lady Gaga. Non sappiamo ancora se alla base della rottura ci sia realmente una passione tra i due, ma fatto sta che la modella e il suo Bradley hanno deciso di prendere strade separate. Dopo che Irina ha lasciato la casa extra lusso di Los Angeles ha preso il primo aereo con direzione Italia ed è venuta nel nostro bel paese per partecipare al Pitti Uomo.

L’ex signora Cooper è una delle star della sfilata dello store LuisaViaRoma, che festeggia i suoi primi 90 anni. La Shayk, bella come il sole, ha sfilato con un look total black e il suo sguardo è stato ammiccante e sensuale come sempre. Un abito nero in pelle, firmato Ermanno Scervino, le calza a pennello, rendendola assolutamente strepitosa. Un tailleur sexy, con uno spacco notevole e con la guepiere a vista. Questa è la sua prima apparizione pubblica dopo la separazione da Cooper e lei appare in forma come sempre, quasi se stesse vivendo un periodo sereno. Qual è il suo segreto? Tantissime altre donne al posto suo, piuttosto che sfilare in passerella sotto agli occhi di milioni di persone, starebbero chiusa in casa senza voler avere contatti con il mondo esterno.

irina

Irina Shhayk è davvero serena?

A guardala Irina è serena come non mai, ma c’è da dire che spesso l’apparenza inganna. Al Pitti Uomo, la modella si è limitata a sfilare incantando i presenti con la sua bellezza, ma non ha aperto bocca sulla sua vita sentimentale. Anche se molti avrebbero voluto farle mille domande, la Shayk non ha dato modo a nessuno di avvicinarsi a lei per porle quesiti sulla sua vita privata. Di certo, la separazione da Cooper sarà arrivata dopo una lunga riflessione e non sarà stata una scelta presa a cuor leggero. Oltre ad Irina, al Pitti Uomo hanno sfilato anche altre nomi internazionali dell’alta moda, come Gigi e Bella Hadid. Molto probabilmente, la modella 33enne, dopo aver detto addio al suo Bradley, avrà pensato di riprendere in mano la sua vita ripartendo proprio dal lavoro. Quello con Cooper era un grande amore, iniziato solo nel 2015, ma sul quale avevano puntato davvero tanto, arrivando a mettere al mondo anche una figlia, la piccola Lea De Seine di soli 2 anni.

Irina e l’attore rimarranno legati per sempre dalla bambina, alla quale, di certo, non faranno mancare mai nulla.

shayk


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche