Notizie.it logo

Irama, messaggio ai fan: “Una notizia mi ha reso orgoglioso”

irama

Irama, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio importante ai suoi fan, che sono andati letteralmente in ansia.

Per Irama questo è un periodo davvero fortunato, sia sul versante lavorativo che sentimentale. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto incuriosire i suoi fan ammettendo di aver ricevuto una notizia che lo ha reso molto orgoglioso. Di cosa sta parlando il fidanzato di Giulia De Lellis?

Il messaggio di Irama

Irama, ex talento di Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo davvero magico, sia sul versante lavorativo che in quello sentimentale. Il cantante, partito con il tour del suo nuovo album ‘Giovani’, ha registrato il sold out in tutte le date e la sua Giulietta è sempre stata al suo fianco. Si può desiderare di più? Pare proprio di sì. Irama infatti, dal suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan. Attraverso una serie di Stories, il cantante ha scritto: “Domani ho voglia di comunicarvi una cosa molto importante… Una notizia che mi ha reso molto orgoglioso”. A cosa si riferisce Irama? Non possiamo ancora saperlo, ma, considerando il chiacchiericcio web, possiamo ipotizzare che Giulia De Lellis non c’entri nulla.

I suoi innumerevoli fan, che non si perdono nemmeno uno dei suoi post, sostengono che il cantante stia partorendo una nuova canzone. Possibile che Irama, a distanza di così poco tempo dall’uscita del suo ultimo album, abbia già in cantiere il successivo? Se così fosse potrebbe anche aggiudicarsi il premio di ‘paroliere’ più veloce della storia. Per il momento, l’ex talento di Amici, non si è ancora sbottonato e non ha comunicato nessun dettaglio in più in merito alla notizia che lo ha reso tanto orgoglioso. Le sue Stories sono ferme al suo disgusto davanti ad una centrifuga: che la De Lellis lo abbia messo a dieta?

Irama e Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis sta andando a gonfie vele. L’ex fidanzata di Andrea Damante appare ogni giorno sempre più innamorata del suo nuovo compagno e siamo certi che condivideranno anche l’esperienza del Festival di Sanremo. Irama infatti, è uno dei big in gara nella kermesse di Claudio Baglioni e la sua Giulietta, fan sfegatata della musica, non potrebbe mai perdersi un’occasione del genere.

Il chiacchiericcio web, che talvolta fa anche sorridere, sostiene che le famosissime e temutissime ‘Bimbe di Giulia De Lellis’ siano già pronte per il televoto e manderanno Irama direttamente in finale. Ora, scherzi a parte, se l’ex talento di Amici riuscirà a conquistarsi l’ambito premio, significherà che il pubblico ha apprezzato il suo inedito ‘La ragazza dal cuore di latta’. Magari, la “notizia che lo ha reso orgoglioso” si riferisce proprio al Festival della musica italiana, ma, per il momento, non possiamo saperlo. Insomma, le indiscrezioni su Irama e sulla sua fidanzata ci dicono che subito dopo Sanremo, i due andranno a convivere e si vocifera che abbiano già scelto di stabilirsi a Milano. Per il momento, non possiamo azzardare oltre e ci accontentiamo di saperli felici e innamorati pazzi. Il resto lo potremmo scoprire “solo vivendo”, giusto per rimanere nel mondo della musica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche