Advertisements

Incidente mortale in centro città: due vittime e feriti

Advertisements
Advertisements

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 15:30: Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi, intorno alle 14:00 nel centro della città. Due veicoli sono stati coinvolti in una collisione frontale in Via Nazionale, provocando la morte di due persone e ferendo almeno cinque.

Secondo le prime indagini delle forze dell’ordine, le vittime sono un uomo di 35 anni e una donna di 29 anni. Testimoni oculari riferiscono che un’auto ha sbandato e ha colpito frontalmente un altro veicolo, causando un’esplosione che ha distrutto entrambi i mezzi.

Il servizio di emergenza è giunto sul posto in pochi minuti, ma per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale con ferite di varia gravità.

Le autorità locali hanno chiuso temporaneamente Via Nazionale per consentire le operazioni di soccorso e l’indagine. Il sindaco di Roma ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime e ha dichiarato: “Faremo tutto il possibile per garantire la sicurezza sulle nostre strade”.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00: La polizia sta ancora indagando sulle cause dell’incidente e ha invitato chiunque abbia assistito al fatto a contattare il numero dedicato per fornire informazioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli